temptation island ciavy incidente

NEWS

Temptation Island, brutto incidente per l’ex concorrente Ciavy

Nicolò Figini | 22 Giugno 2023

Temptation Island

Ciavy, ex concorrente di Temptation Island, ha vissuto un brutto spavento in queste ore

Lo spavento dell’ex concorrente di Temptation Island

Vi ricordate di Valeria Liberati e Ciavy? I due sono stati concorrenti di una delle edizioni passate di Temptation Island. Tra alti e bassi oggi sono felici insieme e per tale ragione non parleremo della loro vita di coppia.

Purtroppo l’argomento è molto più serio e delicato. In questi ultimi giorni, infatti, sui loro social hanno raccontato un bruttissimo spavento che si è preso proprio Ciavy. Il ragazzo è stato vittima di un incidente domestico in bagno. Un mobile gli è caduto sul polso e gli ha tagliato le vene.

Momenti di paura che sono stati raccontati da Valeria Liberati. l’ex protagonista di Temptation Island ha affermato che il bagno era una vera e propria scena del crimine. Adesso tutto quanto è stato ripulito, anche grazie all’aiuto del padre di lei.

Successivamente ha anche spiegato che Ciavy ha dovuto sottoporsi a un’operazione e ha detto che cosa è capitato nel dettaglio. Qui di seguito potete leggere le sue parole:

“Comunque l’operazione è andata bene. Gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio. Lui è stato molto fortunato anche se non si direbbe. Però poteva succedere altro. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento.

Questa è una grande fortuna. Comunque sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita. Non ce la faccio più. Sono giorni che succede di tutto. Mi sta succedendo i tutto ma bisogna essere positivi. Positivi sempre, sempre”.

Queste le sue parole sul suo profilo Instagram. L’ex volto di Temptation Island, quindi, si sta riprendendo e piano piano si rimetterà. Noi di Novella 2000 gli auguriamo una veloce guarigione. Continuate a seguirci per tante altre news.