Temptation Island, torna il sereno per una coppia molto discussa

NEWS

Torna il sereno per una coppia molto discussa di Temptation Island

Andrea Sanna | 1 Agosto 2021

Temptation Island

Torna il sereno per una coppia del reality Hanno fatto parte dell’edizione numero 7 di Temptation Island ed è stata […]

Torna il sereno per una coppia del reality

Hanno fatto parte dell’edizione numero 7 di Temptation Island ed è stata una coppia molto discussa durante e dopo il percorso. Parliamo di Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che negli ultimi tempi hanno vissuto momenti piuttosto complicati. Lei ha sempre recriminato il fatto di volersi sposare e avere una famiglia, lui ha sempre detto di non sentirsi abbastanza pronto per un passo così importante.

Da Temptation Island, nonostante un falò di confronto piuttosto infuocato, avevano deciso di uscire insieme e riprovarci. Poi la convivenza, sembrava che tutto andasse per il meglio, fino a che a seguire Anna ha scoperto dei messaggi piccanti sul telefono del suo fidanzato, il quale conversava con le tentatrici del programma. Per tale motivo la Boschetti ha deciso di chiudere con Andrea e aveva poi confessato un aborto spontaneo, notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Anna Boschetti di Temptation Island in un’intervista a Novella 2000 del dicembre 2020 aveva dichiarato in che modo Andrea avrebbe potuto riconquistarla:

Mi dovrebbe chiedere di sposarlo. Perché sì, va bene fargli capire che gli manco o lasciarmi una rosa sul parabrezza, ma erano gesti che potevano andarmi bene da ragazza. Dove sono i discorsi seri e le promesse vere? Non mi ha mai regalato la famosa fedina di brillanti, né abbiamo riparlato per esempio di figli insieme…”

Ha detto al nostro giornale lo scorso anno. Ma ora le cose come andranno? Dopo quanto successo a Temptation Island di tempo ne è passato e di cose ne sono successe davvero tante e, a quanto pare, la coppia ha deciso di riprovarci, ancora una volta. Ci sono stati vari rumor a riguardo, che nessuno dei due aveva mai confermato, ma ora ne abbiamo la certezza effettiva. A comunicarlo, infatti sono stati proprio loro. Andiamo a vedere come…

< Indietro Successivo >