Temptation Island: ecco cosa fa Maria De Filippi durante i falò

NEWS

Temptation Island: ecco cosa fa Maria De Filippi durante i falò

Vincenzo Chianese | 13 Luglio 2021

Nel corso di un’intervista, Raffaella Mennoia svela cosa fa Maria De Filippi durante i falò di Temptation Island: ecco le sue parole.

Ecco cosa devono fare le coppie dopo aver lasciato Temptation

Oltre a svelare cosa fa Maria De Filippi durante i falò di Temptation Island, Raffaella Mennoia ha anche raccontato dei retroscena sulle coppie. L’autrice ha affermato che i protagonisti del reality sbarcano in Sardegna un mese dopo essere stati selezionati, dovendo rispettare il periodo di quarantena. Successivamente, a due giorni dall’inizio delle riprese i cellulari vengono sequestrati, e a quel punto le coppie non possono più avere contatti col mondo esterno. Ma non solo. La Mennoia infatti ha anche raccontato dopo quanto tempo dall’avvenimento di un episodio il diretto interessato vede nel pinnettu un video che lo riguarda. In merito Raffaella svela:

“Passano poche ore, ma ci sono i tempi di montaggio da rispettare e va fatto bene perché quello che vedono loro è quello che mostriamo al pubblico. Se capita alle due di notte vedono il video alle 11 del mattino”.

Infine Raffaella Mennoia svela anche come devono comportarsi i protagonisti una volta lasciato Temptation Island. Le coppie infatti firmano un contratto che vieta loro di mostrarsi insieme fino alla fine della messa in onda del reality, e in merito l’autrice dichiara:

“Il problema grosso è il dopo. Il regolamento che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme, stesso discorso se dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di Temptation Island? Non resta che attendere il quarto appuntamento per scoprirlo.

< Indietro Successivo >