Successivo >
Temptation Island, Daniele è stato sposato e ha già un figlio

NEWS

Temptation Island, Daniele è stato sposato e ha già un figlio

Andrea Sanna | 27 Giugno 2023

Temptation Island

Nel corso della prima puntata di Temptation Island in tanti sono rimasti sorpresi nello scoprire che Daniele è stato sposato e ha un figlio

Il passato di Daniele di Temptation Island

Ieri sera ha preso ufficialmente il via la nuova edizione di Temptation Island. A spiccare tra le coppie c’è Daniele che, insieme alla fidanzata Vittoria, ha deciso di mettere alla prova i propri sentimenti.

Durante le varie clip abbiamo scoperto anche qualcosa in più circa il passato di Daniele. Il ragazzo infatti arriva da un precedente matrimonio. Nella relazione passata, oltretutto il concorrente di Temptation Island ha avuto anche un figlio.

Una situazione che forse, oggi, frena Daniele dal voler mettere su famiglia, desiderio della sua compagna Vittoria. Quest’ultima infatti sente il bisogno di costruire un futuro insieme e vorrebbe tanto realizzare il sogno di diventare madre. Questa situazione, però, sembra essere insostenibile per Daniele e per questo ha scritto a Temptation Island. Così capiranno se proseguire o no la loro relazione e creare una famiglia.

Nel corso della puntata intanto Daniele nel Pinnettu ha visto un video. Clip in cui vittoria si lamenta dei alcuni lati caratteriali del suo fidanzato, come mancanza di affetto, egocentrismo e rozzezza. Questo ha spinto Daniele a sfogarsi e accusare di cattiveria gratuita la sua compagna: “Quando mi insulta mi metto a piangere”.

Anche Vittoria durante il primo appuntamento di Temptation Island ha visto un video. Nello specifico il suo fidanzato accompagnava una single a mettersi il costume per fare il bagno di notte. Lei però non sembra seccata. Poi la clip dove i Daniele e la tentatrice Benedetta sono nella vasca idromassaggio insieme a parlare.

Video in cui però Daniele non sembra essere del tutto indifferente alla single di Temptation Island. Ma ancora una volta Vittoria sembra essere relativamente tranquilla. Tant’è che le altre ragazze sono “preoccupate” dalla sua mancanza di reazione a scende del genere. Daniele invece al primo falò non ha visto alcun video.

Come finirà il percorso di Daniele e Vittoria a Temptation Island?