Forte del successo di Temptation Island, Filippo Bisciglia non smette di sorprendere. Il conduttore diventa attore ed è stato scelto per un film. Ecco dove lo vedremo e il particolare ruolo che gli è stato affidato.

Filippo Bisciglia diventa attore

Il successo di Temptation Island, che tornerà stasera 10 luglio in prima serata su Canale 5 con tanti colpi di scena, è solo uno dei tanti motivi per gongolare. Filippo Bisciglia infatti ha un altro motivo per festeggiare. Come ripreso da Fanpage.it durante la presentazione dei nuovi palinsesti Amazon Prime Video per la prossima stagione, abbiamo scoperto che il conduttore sarà nel cast di un film.

Nello specifico lo vedremo nel sequel di Pensati sexy, dal titolo Ancora più sexy. Il film, diretto da Michela Andreozzi, ha come protagonista Diana Del Bufalo (nei panni di Maddalena) e al suo fianco ci sarà anche Mario Ermito (sarà invece Bruno).

Nella commedia Filippo Bisciglia sarà la voce della coscienza della new entry Ermito. L’attore pugliese ha svelato qualche piccolo spoiler e spiegato che ruolo avrà il conduttore di Temptation Island. Partendo dal suo personaggio ha spiegato che ha vissuto rapporti in maniera tossica e l’incontro con Maddalena gli faranno capire tante cose. In tutto questo Bisciglia ha avuto il compito di essere il consigliere del protagonista, aiutandolo così a comportarsi meglio.

A parlare del personaggio interpretato da Filippo Bisciglia è stata anche la regista che ha raccontato come ha pensato al presentatore romano. Pensando a Bruno e alle sue mille complessità, pare sia stata quasi immediata l’idea di coinvolgere il volto Mediaset.

Dopo un’attenta riflessione, sottolineando che la scelta sia stata divertente, la regista ha detto a proposito di Filippo Bisciglia:

“Abbiamo detto che il personaggio di Bruno potrebbe tranquillamente andare a fare un falò di confronto. E chi è che ferma questi profili da falò di confronto, se non uno come Filippo Biscglia. Pensavamo ad uno come lui, ma poi ci siamo detti, perché non Filippo Bisciglia? Lui ha accettato e quindi farà da guida per falò privati”.