Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island: il programma è partito. Le parole di Filippo Bisciglia

3Temptation Island: le registrazioni stanno per partire

Il programma più amato dell’estate sta per tornare. Il reality di coppia, come ogni anno da qualche tempo, si conferma garanzia di ascolti per il periodo estivo. La trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia, convince sempre di più. L’edizione del 2018 ha segnato il record di ascolti in assoluto da quando Temptation Island è iniziato. Un successo ripetuto poi anche con l’edizione Vip, andata in onda a settembre e condotta da Simona Ventura.

Se per quanto riguarda Temptation Island Vip ancora ci sono molte incertezze, partendo dalla conduzione fino ai protagonisti, l’edizione Nip è invece già pronta. Il programma è partito e le riprese stanno per iniziare. Lo scorso anno Temptation è andato in onda a partire da luglio, posticipato rispetto alla consueta programmazione di giugno.

Filippo Bisciglia, però, ha annunciato di essere in partenza per l’isola, dunque forse per questa stagione il programma potrebbe andare in onda a partire da giugno, come negli anni addietro. Ma vediamo le parole del conduttore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.