Temptation Island, la gaffe del TG5 fa sorridere il web

NEWS

Temptation Island, la gaffe del TG5 fa sorridere il web

Vincenzo Chianese | 1 Agosto 2023

Temptation Island

Il TG5 annuncia Temptation Island ma commette una clamorosa gaffe che fa divertire il web: ecco cosa è accaduto

La gaffe del TG5 su Temptation Island

Si è conclusa ieri sera la nuova edizione di Temptation Island, che quest’anno ha avuto un successo incredibile. Settimana dopo settimana, per ben 6 puntate, il reality show condotto da Filippo Bisciglia ha dominato l’estate di Canale 5, portando a casa dei numeri da capogiro. Ancora una volta dunque il programma si conferma essere una garanzia per Mediaset, e il pubblico attende già con ansia l’arrivo dell’edizione invernale, che sta già facendo discutere il web. Nel mentre nel corso dell’ultima puntata abbiamo finalmente scoperto come è terminato il viaggio nei sentimenti delle coppie in gara. Ma non solo. Durante la serata abbiamo anche visto cosa è accaduto ai protagonisti un mese dopo la fine delle registrazioni, e naturalmente non sono mancati diversi colpi di scena.

Nel frattempo in queste ore è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere il web. Poco prima dell’inizio della puntata, il TG5 ha mandato in onda un servizio dedicato proprio al reality show. Tuttavia nel corso della clip si parla di una “coppia vincitrice del programma”, e a quel punto la gaffe ha fatto il giro dei social.

Come è noto infatti a Temptation Island non ci sono vincitori, e ogni coppia è focalizzata sul proprio percorso. Chi riesce ad arrivare alla fine dei 21 giorni canonici dunque non vince alcun tipo di premio, e il solo obiettivo della trasmissione è quello di capire se la propria storia possa avere o meno un futuro.

Sui social intanto in queste ore è arrivato il messaggio di ringraziamento di Filippo Bisciglia per il pubblico. Queste le parole del conduttore: “Un’edizione arrivata dopo un anno di stop. Un anno passato a rispondere sia qui sui social, sia in giro per strada che secondo me non sarebbe potuta essere la fine. Sarebbe stato ingiusto nei vostri confronti. Voi che siete la gioia più immensa che abbiamo, voi che avete fatto sì che tanto lavoro diventasse un bellissimo risultato. Voi che ripagate con il vostro seguito ed il vostro affetto tutte le persone fantastiche a cui voglio bene che lavorano incessantemente dietro questo programma. Una su tutte Maria, che voglio ringraziare. GRAZIE MARY a te, e a tutta la nostra meravigliosa squadra vincente. Vi voglio bene”.