Giada e Francesco lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto

Gossip | NEWS

Temptation Island: Giada e Francesco parlano dopo la fine del reality

Vincenzo Chianese | 3 Agosto 2018

Temptation Island

Francesco racconta la sua esperienza a Temptation Island. Parlando del suo percorso, il 28enne ha dichiarato: “Avevo bisogno di liberarmi […]

Francesco racconta la sua esperienza a Temptation Island.

Parlando del suo percorso, il 28enne ha dichiarato:

“Avevo bisogno di liberarmi di alcuni dubbi che mi portavo dentro. Questioni che forse non ho avuto la capacità di affrontare in passato per paura di perderla. Durante il percorso a Temptation ho riscoperto la Giada che ho conosciuto dieci anni fa. Per la prima volta dopo troppo tempo ho capito anche quanto anch’io fossi importante per lei. Vedere il suo sguardo, vederla emozionarsi per me, piangere e sentirle dire che mi ama e che vuole rendermi felice sono momenti che non dimenticherò mai. Ringrazio Temptation per la possibilità che mi ha dato. Auguro a chiunque di viverla come l’ho vissuta io. Non ho approfittato di questa occasione per “fare il pirla” con le ragazze, ma ho avuto modo e tempo per pensare”

E ancora:

“Sono un ragazzo che vive di lavoro e non mi posso permettere di fermarmi giorni e giorni a pensare, lì è stato possibile. In dieci anni di fidanzamento il periodo più lungo che abbiamo passato separati è stato una settimana, quando Giada trascorse una vacanza con la madre. Non siamo abituati alla distanza, è stato difficile sopportare l’attesa senza poterla sentire, ma è servito. Non riesco a vedere la mia vita senza Giada accanto e stiamo facendo di tutto per costruire il nostro futuro insieme. Abbiamo grandi progetti”

In seguito è stata la ragazza a prendere parola.

< Indietro Successivo >