Giada e Francesco lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto

Gossip | NEWS

Temptation Island: Giada e Francesco parlano dopo la fine del reality

Vincenzo Chianese | 3 Agosto 2018

Temptation Island

Giada e l’amore per Francesco dopo Temptation Island. Anche la giovane ha voluto dire la sua, affermando: “Durante i ventuno […]

Giada e l’amore per Francesco dopo Temptation Island.

Anche la giovane ha voluto dire la sua, affermando:

“Durante i ventuno giorni ho scoperto un lato di me stessa che forse non avevo mai avuto modo di tirare fuori e stargli lontano mi ha fatto capire quanto Francesco sia fondamentale per me. Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita perché è un ragazzo unico e non ho mai pensato il contrario di lui. Avevo solo bisogno di mettermi a nudo e di tirare fuori la mia dolcezza, che in passato vedevo come sinonimo di debolezza. Ho sempre pensato che mostrarmi debole e fragile, anche con lui, potesse farmi perdere il controllo. Avevo paura di perderlo e, invece, mostrare il mio lato più sensibile l’ha avvicinato di più: la dolcezza vince, anzi ha vinto”

Giada ha poi continuato:

“Mia madre me lo diceva, ma io non riuscivo a lasciarmi andare. Per lavoro sto spesso in mezzo agli uomini e ho un atteggiamento distaccato e impostato, purtroppo mi comportavo così anche in casa. Solo stando da sola, lontano da tutti, anche da Francesco, ho capito che dovevo ammorbidirmi. Non vedevo l’ora di dirgli cosa provassi per lui, quanto lo amassi e quanto mi fosse mancato, e anche lui aveva bisogno di sentirselo dire. Quando siamo usciti da falò abbiamo parlato tutta la notte come mai abbiamo fatto nei nostri dieci anni di relazione. A oggi il mio unico obiettivo è essere felici insieme”

Noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.

< Indietro Successivo >