Temptation Island: guerra tra un’ex coppia tra account falsi e famiglie in lotta

2Gennaro accusa pesantemente Anna dopo Temptation Island

Continuando con l’intervista rilasciata alla redazione, Gennaro ha affermato non solo che dall’altra parte ha trovato un rifuto, ma che la situazione è degenerata finendo anche sui social.

È successo che lei continuava a dire le sue ragioni, voleva che le colpe di tutto e quello che si è sentito a casa era dovuto a me, a causa mia. Quindi erano parole dettate per rabbia. Ma nei fatti, successivamente, non è proprio così. Posso capire la rabbia che c’era nel programma, ma non la rabbia che è scaturita fuori. Lei, attraverso degli account falsi, ha offeso ed ha continuato ad alimentare sui social delle situazioni che andavano sedate. […]

Anna continuava a sostenere che questi account falsi fossero fatti dalla mia famiglia. Per cui io ho cercato di proteggere entrambe le famiglie chiamando la mamma. Le ho detto: “non siamo noi attraverso degli account falsi, se volete posso portare le mie sorelle a casa vostra per farvelo dire di persona. E se vogliamo dirla tutta, gli attacchi sui social avvengono da suo marito”. Ha messo dei like e ha commentato su dei post che sinceramente non meritavo. Dopo i like del padre io non ce l’ho fatta più, là ho decisamente detto basta.

A questo punto Gennaro ha contattato di nuovo Anna per dirle una volta per tutte che non voleva tornare con lei e voleva solo fare chiarezza anche solo per tutto l’amore che avevano condiviso in tutti gli anni che erano stati insieme. Lei non ha voluto avere questo confronto chiarificatore e, secondo le parole di Gennaro, Anna avrebbe continuato a mortificarlo ed è stata coinvolta ancora di più la famiglia.

Non fa niente che mi ha umiliato, non fa niente che ha continuato, basta che lo fa solo su di me. Ma non alle persone a me care. Ha contattato la fidanzata di un mio parente dicendole che doveva scappare dalla nostra famiglia. […] Si deve risolvere tra me e lei, non attraverso altre persone, non mortificando altre persone. Soprattutto mia mamma che ad oggi non ha ricevuto neanche un messaggio da Anna di scuse.

Gennaro ha quindi concluso dicendo:

Ho cercato di tendere la mano perché, sebbene la relazione sia finita, ami una persona per quello che è stato…per tanti motivi. Quindi cerchi sempre di aiutarla. Non l’ha capito, non l’ha continuato a capire. E arrivare il mese dopo a dire quelle parole, in quel modo, e continuare dopo soprattutto, è insostenibile. Perché le lacrime di mia mamma non se le merita.

Tutta l’intervista può essere vista sul sito di Witty TV sotto la sezione Temptation Island.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare