Temptation Island: guerra tra un'ex coppia coinvolte anche le famiglie

Temptation Island: guerra tra un’ex coppia tra account falsi e famiglie in lotta

1Duro scontro per un’ex coppia di Temptation Island, volano accuse forti da parte di un fidanzato tra account falsi e famiglie in eterna lotta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La versione autunnale di Temptation Island ha concluso la messa in onda la scorsa settimana con i falò di confronto finali e i racconti delle coppie protagoniste un mese dopo la fine del reality. A tal proposito, ricordiamo che per qualcuno ci sono state rivelazioni davvero sconvolgenti.

Ma certe lotte tra ormai ex partner non sono finite con il programma e stanno continuando a distanza di mesi. In particolare stiamo parlando della coppia formata da Anna e Gennaro. I due si sono lasciati dopo ben due falò di confronto e non è cambiato niente nello speciale del “un mese dopo”. E nell’intervista con Alessia Marcuzzi, lo stesso Gennaro non ha voluto avere un confronto con l’ex Anna. Proprio lei, poi, ha raccontato che lui l’ha cercata per tornare insieme. Lei ha sempre rifiutato e lui ha cercato di far leggere agli amici la famosa lettera che le aveva scritto, senza però riuscirisi. Infine, secondo quanto riferito da lei, le avrebbe anche proposto di far finta di tornare insieme dicendo di aver finto nel programma, proprio per ripulirsi entrambi la faccia.

Queste dichiarazioni non sono per nulla piaciute a Gennaro che ha contattato la redazione di Temptation Island per raccontare la sua versione. Quindi sul sito di Witty TV è stata pubblicata la sua video intervista dove ha rilasciato dichiarazioni ben diverse da quelle della sua ex fidanzata.

Ho preferito il silenzio il mese dopo proprio per sedare un po’ gli animi. Perché, da quando siamo usciti dal programma, ci sono state delle situazioni che non hanno giovato né a me e soprattutto alla mia famiglia. Dopo l’intervista che ha fatto il mese dopo non si è fermata qua, ma continua a parlare. Perciò racconto la mia verità.

Quando siamo ritornati ci siamo incontrati un po’ io e altri ragazzi del programma. Loro mi avevano consigliato di vedere Anna, di avere un confronto con lei, però non me la sono sentita per il semplice motivo che avevo bisogno di risposte. Soprattutto dopo il secondo falò, volevo da parte sua un gesto, qualsiasi cosa per chiarire la situazione. Poi ho deciso io di chiamarla. Non l’ho chiamata per tornare con lei. L’ho chiamata per sapere come stava, per confrontarci anche un po’ con i nostri percorsi e per aiutarla. Per farle capire che da parte mia c’era la massima disponihilità per far chiarezza.

Il tutto però è degenerato e sono entrati in mezzo account social falsi e anche le rispettive famiglie…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.