Clizia Incorvaia svela la verità sulla partecipazione a Temptation Island

NEWS

Clizia Incorvaia svela la verità sulla partecipazione a Temptation Island

Vincenzo Chianese | 11 Giugno 2020

Dopo la smentita della redazione di Temptation Island, Clizia Incorvaia svela la verità sulla sua presunta partecipazione al reality In […]

Dopo la smentita della redazione di Temptation Island, Clizia Incorvaia svela la verità sulla sua presunta partecipazione al reality

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, che si stanno ormai godendo la loro storia, più volte hanno ricevuto domande in merito ad una partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island, in partenza tra poche settimane. Proprio nel corso di un’intervista radiofonica così la blogger ha ammesso di aver rifiutato la proposta di prendere parte al reality, essendo ancora nel pieno della conoscenza con Paolo. Tuttavia poco fa proprio la redazione del programma ha smentito le parole di Clizia, affermando come la coppia non abbia mai ricevuto una proposta di partecipazione per il reality. Questa la nota diramata:

“Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro. Ma ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia. Ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Adesso, dopo la smentita dalla redazione, Clizia Incorvaia svela la verità sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island e sui social afferma:

“Volevo chiarire una cosa. Non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island. Le mie parole sono state mal interpretate. D’innanzi alla domanda che mi è stata rivolta, se avessi fatto in questo momento Temptation con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. È un’altra fase della nostra vita. Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani”.

Adesso che Clizia Incorvaia ha chiarito la situazione, la polemica giungerà alla fine?

< Indietro Successivo >