temptation island data inizio reality registrazioni

Spettacolo

Temptation Island ai blocchi di partenza! L’inizio delle registrazioni e la presunta data della prima puntata

Nicolò Figini | 6 Giugno 2024

Temptation Island

In queste ore sono state rivelate le presunte date di inizio di Temptation Island e delle registrazioni

In queste ore sono state rivelate le presunte date di inizio di Temptation Island e quella relativa alle registrazioni. Ecco tutto quello che sappiamo.

La data di inizio di Temptation Island

Temptation Island è tornato su Canale 5 lo scorso anno dopo una brave pausa e ha ottenuto degli ascolti molto elevati. Da quella edizione sono usciti anche tre protagonisti del Grande Fratello, ovvero Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Tra non molto nuove coppie si cimenteranno in questo viaggio nei sentimenti e chissà che tra di loro non si nasconda qualche altro futuro gieffino.

In molti tuttavia si stanno domandando quando inizia finalmente il reality estivo. Solitamente comincia dopo poche settimane dalla finale de L’Isola dei Famosi e siccome questa è andata in onda il 5 giugno 2024, il debutto non è poi così distante.

Stando a quanto riporta il sempre ben informato Lorenzo Pugnaloni, infatti, le registrazioni di Temptation Island partiranno proprio in questi giorni. Di conseguenza le puntate dovrebbero cominciare tra il 20 e il 27 giugno 2024. Ovviamente alla conduzione troveremo ancora una volta Filippo Bisciglia, mentre le coppie stanno venendo svelate piano piano.

Per il momento sono stati presentati solamente Siria e Matteo insieme a Jenny e Tony. Su quest’ultima coppia è anche già spuntata un’indiscrezione secondo la quale Jenny avrebbe già fatto il suo debutto in TV come corteggiatrice a Uomini e Donne. Ovviamente al momento non abbiamo molte altre informazioni perché di base tutti loro sono persone estranee al mondo dello spettacolo.

Appuntamento quindi con la prima puntata tra il 20 e il 27 giugno solo su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. Noi vi terremo aggiornati con tutte le news del caso. Sicuramente nei prossimi giorni la produzione di Temptation Island introdurrà anche tutti gli altri protagonisti, tentatrici e tentatori compresi.