temptation island massimo colantoni papà (1)

NEWS

Temptation Island, Massimo Colantoni è diventato papà

Nicolò Figini | 31 Agosto 2023

Temptation Island

Tramite il suo profilo Instagram Massimo Colantoni, ex volto di Temptation Island, ha annunciato di essere diventato papà

L’ex volto di Temptation Island è papà

Forse vi ricordate di Massimo Colantoni per la sua partecipazione a una delle passate edizioni di Temptation Island. In quel periodo sta insieme a Ilaria Teolis e il loro falò di confronto è stato molto acceso. Questo perché quella che al tempo era la sua fidanzata era rimasta molto ferita dai tanti flirt che aveva mostrato davanti alle telecamere con le tentatrici.

Ormai quel periodo lo ha lasciato alle spalle e oggi ha trovato l’amore con Denise. La loro storia da circa un anno e ieri è nato il loro primo figlio. Si tratta di un maschietto di nome Edoardo. Lo hanno annunciato tramite una serie di foto poche ore dopo il parto. Nella descrizione si legge:

“Oggi alle ore 13:26 è nato Edoardo. Una gioia immensa per me e per Denise. La nostra felicità, il frutto del nostro amore. Comincia la nostra nuova vita con te, amore mio”.

Solo alcuni mesi fa era stato proprio l’ex volto di Temptation Island ad annunciare l’arrivo del bambino nelle loro vite tramite un commovente post:

“Ce lo siamo chiesti per mesi fino a che non l’abbiamo scoperto quel giorno insieme dal ginecologo… Era il 17 Marzo quando sono rientrato a casa dal lavoro e mi hai fatto trovare questa sorpresa…

Dopo un po’ di fatica ho scartato il tutto e davanti a me ho visto tanto blu … quel blu che lasciava pochi dubbi, ho aperto piano piano fino a trovare questa scritta: “Ciao papà, arrivo! Tuo Edoardo”.

Anche noi di Novella 2000 ci aggreghiamo ai tanti auguri che la coppia ha già ricevuto. Seguiteci per tante altre news.