Temptation Island

Temptation Island: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Francesco Monte e Paola di Benedetto parteciperanno al reality?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo il successo della scorsa stagione, Temptation Island – il reality che metta alla prova l’amore di alcune coppie – torna in tv. 

Questa notizia correva già da un po’, ma adesso sembra essere certo: il prossimo settembre andrà in onda una nuova edizione del programma questa volta in versione vip. 

Tempation Island torna in tv il prossimo settembre

A confermare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha comunicato che a luglio saranno registrate 4 puntate della nuova versione di Temptation Island e verrà trasmesso prima del Grande Fratello Vip.

La stessa Simona Ventura, interpellata da Tv Sorrisi e canzoni, ha fatto capire che Temptation Island ci sarà. In ogni caso, non ha ancora rivelato se sarà davvero lei a condurlo.

Ma non finisce qui, perché il settimanale ha svelato anche alcuni dei nomi che potrebbero partecipare al reality. In particolare due coppie formate da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser e Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Cecilia e Ignazio si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ai tempi la showgirl argentina, sorella della mitica Belen, era legata da quattro anni a Francesco Monte che ha deciso di lasciarlo in diretta tv per buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser. 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser e Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Temptation Island

Monte ha dovuto così incassare il brutto colpo e ha deciso di voltare pagina, partendo per l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Un’esperienza, però, che si è interrotta prematuramente a causa del tanto discusso canna-gate.

Come tutti sapete, dopo appena due settimane sull’Isola dei Famosi, Monte è stato accusato da Eva Henger di aver fumato delle canne poco prima che iniziasse il reality, quando tutti i concorrenti si trovavano in Honduras.

L’ex tronista dopo le dichiarazioni dell’attrice ungherese è stato costretto a tornare in Italia e quindi ad abbandonare il gioco.

Nelle due settimane di permanenza sull’Isola, Monte ha conosciuto l’altra naufraga Paola Di Benedetto. Tra loro è subito scattata la scintilla al punto che, quando la modella ha concluso il suo percorso sull’Isola dei Famosi, hanno ripreso la frequentazione.

Oggi sono una coppia molto affiatata e sono davvero inseparabili. 

Se entrambe le coppie parteciperanno a Temptation Island ne vedremo davvero delle belle.

Nessun Articolo da visualizzare