L’amato e seguitissimo Temptation Island sta per tornare, ma ci saranno delle grosse novità! Secondo quanto si vocifera prima sarà il cambio location, mentre la seconda riguarda la doppia edizione nip (a giugno) e vip durante la fine dell’estate.

Temptation Island cambia location e avrà la doppia edizione

Dal 2015 Temptation Island durante la sua terza edizione si è trasferito nel celebre resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari. Nei mesi scorsi però ha chiuso battenti e non è più possibile effettuare alcuna prenotazione. Per ora si parla di una scelta definitiva, ma chissà che le cose non possano cambiare in futuro.

LEGGI ANCHE: Dalla Casa del GF a L’Isola, ex gieffino dell’ultima edizione pronto a sbarcare in Honduras

Su Vanity Fair Santo Pirrotta, come ripreso da Biccy, ha fatto sapere che la Fascino sta valutando delle altre opzioni per Temptation Island:

Il noto resort sardo è stato venduto e il reality non verrà più girato lì. Da molte parti d’Italia fioccano proposte per la Fascino. Il nome del format parla di Isola, ma non è detto che il programma verrà girato necessariamente in Sardegna, potrebbe infatti trasferirsi sulla terra ferma. Però non ci sarà più il famoso pinnettu“.

Cosenza Channel e La Calabria News 24, hanno spiegato che Temptation Island si sposterà a Guardavalle, piccolo comune di Catanzaro. Secondo quanto riprendono le due fonti, peraltro, pare che ci saranno due edizioni quest’anno. La prima coinvolgerà i nip e un’altra andrà in onda in autunno.

Anche Isa & Chia ha fatto riferimento alla scelta della location e delle riprese per due mesi interi, fino a settembre probabilmente, per poter dare spazio anche all’edizione vip del format. In base a quanto si vocifera la prima potrebbe andare in onda a fine giugno (salvo imprevisti) con i nip, la seconda edizione annuale di Temptation Island invece al calare dell’estate con volti noti.

Queste al momento le indiscrezioni su Temptation Island. Attendiamo ulteriori news!