Nuove anticipazioni sulla puntata di stasera di Temptation Island, dove Sonia B vedrà, a quanto pare, “qualcosa di scioccante” sul fidanzato Simone e non la prenderà benissimo…

Temptation Island, Sonia vedrà qualcosa sul fidanzato Simone

Tra retroscena e indiscrezioni, stasera torna un nuovo appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island. Qualche anticipazione è emersa grazie a Dagospia e riguarda il futuro di Sonia M e Alessio nel villaggio, ma non solo. Al centro dell’attenzione stasera ci saranno infatti anche Sonia M e il suo compagno Simone, a quanto pare.

LEGGI ANCHE: La produzione richiama i fidanzati nel capanno, Valerio va su tutte le furie: “Non voglio vedere un ca**o”

Le pagine social di Temptation Island hanno riportato qualche spoiler in anteprima. Le immagini in questione hanno già attirato l’attenzione di tutti. Questo perché a quanto pare Sonia M è stata chiamata nella capanna per vedere delle immagini sul suo fidanzato.

Nel filmato di Temptation Island, come mostrato sotto, si vede il single Salvatore chiedere a Sonia: “Come va? Ti sei divertita? Hai visto il film?”, ha chiesto sarcastico lui. Si nota infatti che ha compreso il disagio da parte di Sonia. A quel punto la ragazza si è sfogata e ha ammesso di avere assistito a qualcosa che non avrebbe mai immaginato: “No, davvero…. è scioccante quello che….”. Così il tentatore ha voluto sapere qualcosa di più.

Ancora scossa per le immagini Sonia M si è lasciata scappare: “A parte che di me non ne parla, come se lui fosse single. Secondo me ha sbagliato a iscriversi (a Temptation Island ndr)”.

Il filmato sulla coppia di Temptation Island si conclude in questo modo. Nella didascalia del post però ci si chiede “cosa avrà visto Sonia B” di così sconvolgente sul suo fidanzato. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, ma queste affermazioni lasciano intendere che, probabilmente dobbiamo aspettarci davvero di tutto da Simone.

Solo stasera durante la puntata di Temptation Island però ne sapremo di più sulla coppia e su tutti gli altri protagonisti.