Temptation Island: ecco chi potrebbe esserci tra i tentatori

Temptation Island: ecco chi potrebbe esserci tra i tentatori

3A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, è stato svelato chi potrebbe esserci tra i tentatori

Siamo sempre più vicini, ormai, all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Tra qualche giorno, infatti, l’amatissimo reality di Canale 5 farà il suo debutto con la prima puntata, e tutto inizia ad essere pronto per il grande inizio. Non è ancora chiaro quando il programma tornerà in tv, ma di certo a breve avremo informazioni certe in merito. Nel frattempo le sei coppie protagoniste di quest’anno sono già state svelate. E a breve sapremo cosa sarà accaduto ai fidanzati e alle fidanzate che hanno deciso di mettersi in gioco in questa difficile esperienza. La permanenza all’interno dei due villaggi, infatti, potrebbe cambiare per sempre le sorti dei rapporti, e non è detto che tutti decidano di tornare a casa insieme. Nel frattempo, in attesa di scoprire quando inizierà la trasmissione, è stato svelato chi porrebbero essere i possibili tentatori del reality. Scopriamo di chi si tratta.

Anche quest’anno Temptation Island sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Le registrazione sono attualmente ancora in corso. A breve dunque sapremo cosa sarà accaduto alle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Come sempre, i fidanzati e le fidanzate vivranno separati per ben 21 giorni in due villaggi diversi, al fianco di tentatori e tentatrici che cercheranno di mettere in difficoltà i concorrenti. Al termine dell’esperienza, durante i falò di confronto, scopriremo cosa avranno deciso i protagonisti e se sceglieranno di tornare a casa insieme o se invece separati.

Al momento ancora poche sono le anticipazioni che abbiamo sul destino delle coppie, ma di certo a breve capiremo cosa sarà accaduto. Intanto, in attesa di vedere la prima puntata, sono arrivare le primissime indiscrezioni sui possibili tentatori della nuova edizione di Temptation Island, e sembrerebbero essere tutti già ben conosciuti dal grande pubblico Mediaset. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.