Temptation Island quando inizia? Data di inizio, coppie e news del reality

Temptation Island quando inizia? Data di inizio, coppie, news e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Temptation Island, da quando inizia, alla data, alle coppie, alle news, allo streaming

Mancano ancora pochi giorni al ritorno ufficiale di Temptation Island. Tutto inizia ad essere pronto per la nuova edizione dell’amato e seguito reality, e il pubblico attende con ansia la data di inizio della prima puntata. Come sempre a condurre il programma ci sarà il volto storico di Filippo Bisciglia, che da anni è nel cuore dei telespettatori. Anche quest’anno i concorrenti che hanno deciso di mettersi alla prova vivranno un’intensa esperienza, che potrà cambiare le sorti della loro relazione. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà, ma quando inizia Temptation Island? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito, dalla data di inizio, alle coppie protagoniste, a tutte le news sulla trasmissione, a dove seguirla in streaming.

Temptation Island news: anticipazioni sulla nuova edizione del reality

Finalmente a breve partirà la nuova ed attesissima edizione di Temptation Island. Tutto inizia ad essere pronto per il grande debutto, e alte sono le aspettative del pubblico. Come sappiamo dalle news e dalle prime anticipazioni che giungono, le registrazioni ufficiali del reality sono già partite. Qualche giorno fa, infatti, Filippo Bisciglia ha condiviso sui social la notizia, svelando l’inizio delle riprese delle nuove puntate, che come sempre si svolgono in Sardegna.

Anche quest’anno, naturalmente, le coppie di concorrenti vivranno per ben 21 giorni separate, in compagnia di tentatori e tentatrici. Allo scadere del tempo i fidanzati decideranno se tornare a casa insieme, o se invece mettere un punto alla loro storia. Attualmente, come svelano le news e le anticipazioni, non è ancora ben chiaro cosa accadrà. Le registrazioni infatti sono ancora in corso, e non ci resta, dunque, che aspettare la data di inizio della prima puntata per scoprire cosa accadrà.

Ma scopriamo insieme chi sono le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island.

Temptation Island: le sei coppie in gara

Anche quest’anno ben sei saranno le coppie in gara alla nuova edizione di Temptation Island. Tuttavia attorno ad esse c’è ancora molto mistero. Numerosi i gossip circolati nelle ultime settimane, ma nessuno di questi ha ancora trovato conferma. Solo poche ore fa, però, gli autori del reality hanno iniziato a svelare le prime due coppie in gara, che senza dubbio stanno già facendo discutere il web.

La prima coppia ufficiale è composta da Katia e Vittorio. A voler partecipare a Temptation Island è proprio il ragazzo, che vuole capire quanto la sua fidanzata sia in realtà innamorata di lui. La seconda coppia, invece, è formata da Jessica e Andrea, e ad avere dei dubbi sul loro rapporto è la prima. Dopo aver rimandato le nozze, infatti, la giovane non sa più se ama ancora il suo compagno, e se vuole trascorrere con lui tutta la vita.

Attualmente le due coppie sono le uniche svelate. Ma senza dubbio nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni sui protagonisti. Scopriamo invece quando inizia Temptation Island.

Temptation Island quando inizia? La data di inizio della nuova edizione

Tante è l’attesa per l’arrivo di Temptation Island. Ma quando inizia la nuova edizione? Attualmente ancora non si hanno conferme certe. Tuttavia nelle ultime ore sta circolando un gossip sempre più insistente. Secondo le voci la data di inizio del reality sarebbe fissata per lunedì 17 giugno, una settimana esatta dopo la finale del Grande Fratello 16.

La notizia, però, non è stata ancora confermata, e la partenza dunque potrebbe essere rimandata di qualche giorno. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per sapere quando inizia Temptation Island.

Temptation Island streaming: dove guardare il reality online

Come sempre la nuova edizione del reality sarà trasmessa su Canale 5 di lunedì sera. Tuttavia coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda del programma sul piccolo schermo possono approfittare di una opportunità unica. Mediaset, infatti, ha messo a disposizione per tutti i fan la piattaforma streaming Mediaset Play, sulla quale verranno caricate, dopo la fine della trasmissione televisiva, tutte le puntate e i momenti più salienti di Temptation Island.

Collegarsi al sito online è semplicissimo e totalmente gratuito. basterà semplicemente collegarsi per godere della visione streaming, che sarà disponibile in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Occasione unica, questa, per non perdere neanche un istante del reality.

Non ci resta, a questo punto, che attendere con ansia l’arrivo ufficiale di Temptation Island, e goderci le nuove puntate del programma di Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.