Successivo >
temptation island tentatrice roberta uomini e donne look diverso

NEWS

Temptation Island, la tentatrice Roberta è stata a Uomini e Donne

Nicolò Figini | 5 Luglio 2023

Temptation Island

La tentatrice Roberta di Temptation Island è stata a Uomini e Donne ma aveva un look del tutto diverso. Ecco la foto

Roberta di Temptation Island a Uomini e Donne

Giuseppe Ferrara a Temptation Island ha legato molto in fretta con la tentatrice Roberta De Grazia. Forse molti di voi non l’hanno riconosciuta, ma non è un volto nuovo all’interno del panorama televisivo. Questo perché nel 2018, quando aveva solo 18 anni, ha preso parte a Uomini e Donne.

La ragazza era molto diversa da oggi ed era andata nel programma di Maria De Filippi come corteggiatrice. All’epoca aveva catturato l’attenzione di Mariano Catanzaro. Purtroppo, però, i loro caratteri erano poco compatibili e il tronista non è riuscito ad avvicinarsi più di tanto a lei.

La sua bellezza, poi, aveva fatto breccia anche in Nicolò Brigante. Quest’ultimo, però, in seguito aveva deciso di proseguire il suo percorso con Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Questo perché essendo vicino alla Scelta non aveva senso portare avanti conoscenze che magari si sarebbero rivelate superflue. Qui sotto vediamo la foto del look di quel periodo.

La tentatrice Roberta di Temptation Island è stata a Uomini e Donne

Oggi, invece, è approdata a Temptation Island e ha cambiato del tutto il suo look optando per un caschetto biondo. Come dicevamo poc’anzi, inoltre, Roberta ha legato con Giuseppe. Il fidanzato pensa spesso a lei e ha anche rivelato che gli piacerebbe conoscerla anche fuori dalla trasmissione, suscitando una crisi nella compagna Gabriela.

Quest’ultima, infatti, durante il falò con tutte le altre ragazze non è nemmeno riuscita a veder finire i filmati che lo riguardava. Ha chiesto a Vittoria di poter continuare al suo posto. In seguito la ragazza le ha fatto un breve riassunto di quanto appena visto.

Seguiteci per non perdervi tante altre news e per capire come finirà il viaggio nei sentimenti di Giuseppe e Gabriela.