Temptation Island, Valentina e Oronzo sono diventati genitori: l’annuncio

Ricordate Valentina e Oronzo di Temptation Island? Pochi giorni fa sono diventati genitori della piccola Giulia: il lieto annuncio

2Le parole di Valentina De Biasi

Temptation Island, Valentina e Oronzo sono diventati genitori: l'annuncio
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola di Temptation Island
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Valentina De Biasi di Temptation Island non si è nascosta dietro a un dito e ha confidato che c’è stato qualche piccolo intoppo in questi giorni di felicità. Non è chiaro cosa sia accaduto, poiché ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione:

La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G”.

Post Instagram di Valentina De Biasi
Post Instagram di Valentina De Biasi

Dal messaggio di Instagram si percepisce che non sia andato tutto liscio come l’olio, ma l’ex volto di Temptation Island ha rassicurato tutti confidando che presto si rialzeranno.

A queste parole si sono aggiunti tantissimi messaggi da parte di amici e fan della coppia, felici di poter festeggiare insieme a loro l’arrivo della piccola Giulia. Tra questi leggiamo l’ex gieffina Erica Piamonte, ma anche ex di Temptation Island (e non solo) come Rodolfo Salemi, Flavio Zerella, Nicola Panico, Martina Sebastiani. O ancora Sara

Noi di Novella2000.it e Novella 2000 ci uniamo agli auguri e ci congratuliamo con Valentina De Biasi e Oronzo Carinola e diamo il nostro benvenuto a Giulia! Un abbraccio forte da parte di tutti noi!

Successivo