Temptation Island, Valentina e Oronzo sono diventati genitori: l’annuncio

Ricordate Valentina e Oronzo di Temptation Island? Pochi giorni fa sono diventati genitori della piccola Giulia: il lieto annuncio

1Valentina e Oronzo di Temptation Island sono diventati genitori

Temptation Island, Valentina e Oronzo sono diventati genitori: l'annuncio
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola di Temptation Island

Fiocco rosa per una coppia delle coppie di Temptation Island. Vi ricordate di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola? Il loro percorso tra alti e bassi ha avuto vita nuova una volta terminato il reality show, quando lei gli ha concesso una nuova chance. A giugno ci hanno fatto sapere che presto sarebbero diventati genitori. Queste le loro parole in quella circostanza:

“Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare…”, ha scritto Oronzo Carinola di Temptation Island in quella circostanza, seguito poi da Valentina che aveva aggiunto: “Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda. Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello). Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine”.

Questi i primi messaggi degli ex di Temptation Island sui social. Il 1 dicembre, come annunciato sul social, alle 5 del mattino è nata la piccola Giulia! Se il neo papà ed ex protagonista di Temptation Island ha condiviso la foto del fiocco rosa con la data di nascita della piccola, Valentina si è lasciata andare a qualche dichiarazione in più.

La De Biasi ha scritto quanto segue e ha condiviso questo bel momento con tutti gli amici e fan di Temptation Island: “Mercoledì 1/12/2021. Alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti. Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza!”

Come spiegato da Valentina di Temptation Island, però, non è mancata qualche preoccupazione o come l’ha chiamata lei “bella sfida”. Andiamo a leggere le sue parole…

Indietro