Temptation Island: il villaggio è andato a fuoco. Cosa è accaduto

Il villaggio di Temptation Island è andato a fuoco (FOTO)

1Temptation Island: a fuoco il villaggio dove si registrano le puntate del reality. Ecco cosa è accaduto e le foto

Si è conclusa da poche settimane la settima edizione di Temptation Island, ma è solo di queste ultime ore la notizia sul villaggio che ha ospitato i fidanzati, le fidanzate e i single durante i 21 giorni di permanenza.

L’Is Morus Relais, luogo simbolo di Temptation Island, dove si avvicendano le storie dei protagonisti, nelle scorse ore è andato a fuoco in due diversi punti. Il tutto è accaduto intorno alle 5 del mattino di oggi. Le fiamme avvolgevano un auto della direzione e la sala congressi dell’hotel, completamente distrutta.

Fortunatamente sul luogo sono intervenuti immediatamente prima i Vigili del Fuoco della stazione di Cagliari, poi i Carabinieri, i quali hanno evacuato la zona, dato che vi erano persone presenti nella struttura, occupandosi poi dell’incendio, che ha toccato la sala congressi. Al momento, pare ci sia solo una persona ferita. I soccorsi l’hanno accompagnata immediatamente nella clinica più vicina e per fortuna le condizioni non sono preoccupanti.

Ma leggiamo subito quanto si apprende dal sito ufficiale dell’Unione Sarda sul villaggio che ospita Temptation Island:

La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula. La squadra di intervento, giunta sul posto, ha evacuato le persone presenti nella struttura e spento le fiamme divampate all’interno nella sala congressi. Una persona è stata accompagnata, dall’ambulanza del servizio sanitario, in ospedale. Le fiamme hanno coinvolto anche un’auto in sosta davanti alla struttura. Fondamentale il supporto di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pula. Nell’hotel sono ambientate alcune puntate del reality “Temptation Island”.

Questo il racconto della stampa sarda. Diffuse anche le foto dell’incendio….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.