Teo Mammucari ancora contro Selvaggia: scoppia la lite in diretta

NEWS

Teo Mammucari ancora contro Selvaggia: scoppia la lite in diretta

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Teo Mammucari si scaglia ancora contro Selvaggia Lucarelli e scoppia la lite in diretta a Ballando con le Stelle

Teo Mammucari vs Selvaggia Lucarelli

Anche stasera sono volate scintille tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. A Ballando con le Stelle il comico si è esibito con una toccante coreografia dedicata a sua figlia, ma quando la giudice ha cercato di dire la sua è scoppiato il caos. La Lucarelli infatti ha iniziato il suo discorso affermando: “Devo dire che stasera mi fai quasi tenerezza”. Alla parola “tenerezza” però è arrivata la reazione furiosa di Mammucari, che a quel punto ha dichiarato:

“A me fai tenerezza te. Sembri un albero di Natale e io ti faccio tenerezza? Ma falla finita. Uno viene qua, si impegna, ‘mi fai tenerezza’ non lo accetto. Devi essere seria. Io sono venuto qua e mi sono messo in gioco, cosa che tu non farai mai. Tenerezza non mi piace”.

Non è mancata la replica di Selvaggia Lucarelli, che cercando di dire la sua ha aggiunto: “Posso iniziare un discorso e non riuscire più a dire niente perché vengo investita da lui?”. Dopo aver sentito queste parole però Teo Mammucari ha nuovamente interrotto la giudice e ha così lanciato alcune accuse a Selvaggia, tirando in ballo un episodio avvenuto a Domenica In diverse settimane fa. Queste le parole del comico: “Sono stato io a essere investito da te. A Domenica In, Mara Venier ha detto ‘Teo sta esplodendo’ e tu hai detto ‘Magari esplode’. Racconta queste cose. Devi stare al tuo posto e parlare con educazione. Io ti ho sempre rispettata”.

La Lucarelli così tentando di riprendere la parola ha affermato: “Mi devo giustificare di cose che sono sciocchezze. Questa cosa a Domenica In è accaduta 4 settimane fa. Non intendevo che pezzi del suo corpo dovessero volare in aria, è deprimente dover spiegare una battuta a un comico. Mi sembra ci sia un’aria troppo pesante. Pensavo potessimo giocare con un comico ma evidentemente solo lui può giocare con noi”.

Dopo la votazione dei giudici però Teo Mammucari, avendo riconosciuto il suo sbaglio, ha fatto le sue scuse a Selvaggia Lucarelli: “Riconosco che ho sbagliato, sono andato oltre. Sono serio, scusami”.