Successivo >
milly carlucci retroscena teo mammucari

Spettacolo

Teo Mammucari presenta Anna, la sorella di Milly Carlucci, che ha la sua stessa identica voce (VIDEO)

Nicolò Figini | 21 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Teo Mammucari ha rivelato un retroscena su Milly Carlucci. Ecco cosa succede nel dietro le quinte quando è stanca

Teo Mammucari e la sorella di Milly Carlucci

Di Teo Mammucari si sta parlando moltissimo in queste settimane in relazione a Ballando con le stelle. Di recente, infatti, si è detto stufo dei continui attacchi e litigi da parte della giuria:

Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa, va bene, chiedo scusa’. Però io, adesso, dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano. (…) Non ce la faccio, non mi diverto più.

(…) Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. (…) Sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. (…) Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia“.

Vedremo se i rapporti cambieranno con il passare del tempo. Nel mentre, però, il rapporto con Milly Carlucci rimane ottimo e per tale ragione ha girato un video ironico in cui rivela un segreto della conduttrice. Come possiamo vedere qui sotto il concorrente è in compagnia di Anna, la sorella di Milly.

Teo Mammucari afferma che Anna si trova nel dietro le quinte per un motivo ben preciso. A volte la presentatrice è stanca e non ha voce. Per tale ragione la sorella le presta la sua: “In realtà è lei“. Fanno una prova ed effettivamente la somiglianza tra i due toni di voce è veramente incredibile, sembra di sentir parlare Milly. Voi cosa ne pensate?

Ovviamente si tratta solo di una delle solite battute di Teo Mammucari per mettere in evidenza il fatto che le voci delle sorelle si assomigliano davvero molto. Seguiteci per altre news.