Successivo >
teo mammucari commenta deluso ballando con le stelle

Spettacolo

Teo Mammucari si ritira da Ballando? Sfogo a Domenica In: “Non ho più voglia”

Nicolò Figini | 20 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Teo Mammucari ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle avanzando qualche lamentela. Ecco le sue parole

Il commento di Teo Mammucari

Ieri pomeriggio Teo Mammucari è stato ospite di Domenica In e ha raccontato della sua vita privata così come della propria carriera. Uno degli argomenti trattati è stato anche quello relativo a Ballando con le stelle 2023. Il conduttore è uno dei concorrente i più amati e allo stesso tempo chiacchierati dell’edizione.

In quasi ogni puntata viene sollevata una polemica nei suoi confronti e si era vociferato anche di uno rissa sfiorata nel dietro le quinte con Antonio Caprarica. Ospite di Mara Venier, quindi, ha parlato anche del rapporto con il giornalista:

“Con gli altri si è creato un bellissimo rapporto. Ridiamo e scherziamo. Un cosa tra me e lui. Lui si è arrabbiato perché non sa che tra attor si dice così. Il pubblico si diverte e Caprarica pure. Io gli gho dato luce. Ma hai visto come balla? Sta andando in finale. Lui è un uomo simpatico, carino e intelligente”.

Successivamente Teo Mammucari si è detto stufo di essere attaccato in continuazione dai giudici per le battute che fa in puntata. Va bene una o due volte, ma cinque volte su cinque gli sembra eccessivo:

Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa, va bene, chiedo scusa’. Però io, adesso, dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano. (…) Non ce la faccio, non mi diverto più.

(…) Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. (…) Sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. (…) Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia“.

Come finirà il percorso di Teo Mammucari a Ballando con le stelle? Vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Nel mentre l’appuntamento è per il sabato sera alle ore 20:40 solo su Rai 1 e RaiPlay in streaming.