Teo Mammucari giudice de Il Cantante Mascherato 2? Iniziate le trattative

2Teo Mammucari sarà uno dei giudici de Il Cantante Mascherato 2? Nel mentre il programma vince il premio del Moige

Mentre rimaniamo in attesa di capire se davvero Teo Mammucari sarà uno dei giudici de Il Cantante Mascherato 2, qualche giorno fa il programma ha ricevuto il premio Moige nella categoria intrattenimento. Come si legge nel comunicato la trasmissione ha trionfato “per aver personalizzato un format straniero inusuale e attraente con un’impronta originale di eleganza e poesia più affine al pubblico italiano, rendendolo un successo trasversale ad ogni età”.

Così Milly Carlucci ha ringraziato sentitamente l’associazione, affermando:

“Grazie Moige per il premio a Il Cantante Mascherato. È veramente un onore. Siamo nella guida dei programmi Family Friendly, che sono stati selezionati dall’osservatorio media del Moige. Ed è veramente importante perché riuscire nella missione di conciliare il grande appeal per il pubblico più vasto, e rimanere allo stesso tempo corretti e di qualità e adatti ad un pubblico minore è un compito che ci siamo proposti. E a giudizio dell’osservatorio media ci siamo riusciti a realizzarlo. Il Cantante Mascherato si propone di ritornare con grande verve e grande divertimento. Il divertimento però deve essere anche sempre attenzione e rispetto per il pubblico. A questo noi ci teniamo tantissimo”.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo de Il Cantante Mascherato 2, e di scoprire se Teo Mammucari farà parte del cast del programma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.