Teo Mammucari giudice de Il Cantante Mascherato 2? Iniziate le trattative

Teo Mammucari giudice de Il Cantante Mascherato 2? Iniziate le trattative

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Teo Mammucari possa diventare uno dei giudici de Il Cantante Mascherato 2

Sono passati alcuni mesi da quando è arrivato per la prima volta su Rai 1 Il Cantante Mascherato. Il talent condotto da Milly Carlucci ha ottenuto un successo straordinario, confermandosi come uno dei programmi più amati e seguiti degli ultimi tempi. A vincere la prima edizione, come ricorderemo, è stato Teo Mammucari, che dopo aver terminato la sua esperienza all’interno della trasmissione ha spesso bellissime parole non solo per lo show, ma anche per la stessa Carlucci. Nel mentre dati i traguardi raggiunti i vertici hanno deciso di confermare anche una seconda edizione del talent, che potrebbe arrivare nei primissimi giorni del nuovo anno.

Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe anche che a fare ritorno a Il Cantate Mascherato 2 sarà proprio Teo Mammucari, stavolta però nelle veste di giudice. A parlare del presunto arrivo del conduttore all’interno del talent show è TvBlog, che in esclusiva annuncia questo nuovo ingresso nel cast del programma. Il presentatore andrebbe dunque ad affiancare Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo, già confermati dai vertici. Questo quello che si legge a riguardo:

“Pare che la produzione del programma abbia deciso di chiamare Teo Mammucari anche nella seconda serie del Cantante mascherato, offrendogli il ruolo di giurato. Cambierebbe dunque parzialmente la giuria di questa trasmissione con l’ingresso di Mammucari, mentre appaiono confermati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo”.

In attesa di scoprire se davvero Teo Mammucari sarà uno dei giudici de Il Cantante Mascherato 2, qualche giorno fa il programma di Milly Carlucci ha vinto il premio del Moige nella categoria intrattenimento. Leggiamo le dichiarazioni della conduttrice a riguardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.