Beatrice Luzzi replica a Garibaldi e su Vittorio:

Spettacolo

Beatrice sotto attacco! Le accuse di Garibaldi e la delusione Vittorio: “Non posso più fidarmi di te”

Andrea Sanna | 20 Novembre 2023

In Casa Beatrice Luzzi ha scoperto parte delle accuse mosse da Garibaldi nei suoi confronti è si è detta delusa da Vittorio

La delusione di Beatrice Luzzi

Nella Casa continua a tenere banco un gossip che vedrebbe Beatrice Luzzi vicina a Vittorio Menozzi, almeno questo secondo le credenze e convinzioni di Giuseppe Garibaldi e altri inquilini della Casa. Notati alcuni atteggiamenti strani l’attrice dai coinquilini ha chiesto spiegazioni e ha affrontato di petto la situazione. E qui, come si suol dire, si è davvero scoperchiato il vaso di Pandora.

Beatrice Luzzi ci è rimasta malissimo e oltre a discutere con Giuseppe Garibaldi ha affermato di essere particolarmente delusa da Vittorio Menozzi e di non potersi fidare più nemmeno di lui.

In disparte Vittorio Menozzi ha fatto sapere a Beatrice Luzzi che la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi l’ha spinto a chiedergli il permesso di poter dormire con lei, visto quello che c’è stato tra loro. Poi ha ammesso di avergli riferito anche la questione legata alle nomination.

“Gli hai detto che ti avevo detto che dovevi nominarlo?”, ha chiesto Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi ha confessato, timoroso che questa cosa potesse uscire in qualche clip: “Non potevo non dirglielo”.

Dal canto suo Beatrice Luzzi si è detta particolarmente dispiaciuta, specificando di non avere mai fatto nulla per essere compiaciuta: “Te l’ho detto dopo e non prima della Nomination. Quindi si è arrabbiato per questo?”. Vittorio Menozzi nel suo discorso ha fatto sapere a Beatrice che Garibaldi sarebbe arrabbiato non solo per il modo in cui sta portando Vittorio dalla sua parte per consensi: “È sempre convinto del tuo quadro strategico di giocatrice. Io gli ho detto che mi sono avvicinato perché abbiamo una sintonia artistica”.

Beatrice Luzzi dopo questo episodio ha confidato di essere molto preoccupata che il tutto possa compromettere la loro amicizia e ha tentato di metterlo in guardia e mantenere la lucidità: “Non ci cascare anche tu. Non ti far influenzare, me lo prometti?”. Vittorio ha acconsentito, ma ha suggerito alla coinquilina di parlare con Garibaldi per chiudere la faccenda una volta per tutte e così è stato.

Essere accusata di manipolazione e di avere influenzato i coinquilini su chi votare e come comportarsi nel gioco, non va proprio giù a Beatrice Luzzi. Garibaldi ha negato e spiegato che sarebbe stata solo una sua riflessione. In maniera indiretta ha anche insinuato che da parte dell’attrice ci sarebbe una certa propensione di stare accanto a Vittorio. Poi per giustificare le accuse: “Ci sono stati due episodi in cui hai detto anche a me chi nominare”.

Beatrice Luzzi offesa e delusa per il modo in cui Garibaldi abbia tentato di metterla in cattiva luce, l’attrice ha negato. Poi ha attaccato Giuseppe di avere una visione distorta della realtà. Lei è sempre stata sincera e crede che sia stato lui a manipolarla: “Portami rispetto”. Il bidello però non si è schiodato ed è certo che la coinquilina stia condizionando Vittorio.

Visibilmente infastidita Beatrice Luzzi ha affermato di non aver mai detto a Vittorio di fare il suo nome. “Io ho solo chiesto come mai non ti avesse nominato, che è ben diverso, ha detto seccata. Per tagliare corto Giuseppe ha suggerito all’attrice di stare pure nelle sue convinzioni, lui avrebbe fatto lo stesso.

Al momento Beatrice Luzzi però è a conoscenza solo in minima parte di tutto, ma appena scoprirà la verità stasera in puntata come reagirà?