Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia: il duro scontro social. Interviene la Redazione

NEWS

Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia: il duro scontro social. Interviene la Redazione

Andrea Sanna | 7 Agosto 2019

Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia. Ecco cosa sta succedendo In un’estate assai rovente ad infiammare ancor di più il clima […]

Teresa Cilia VS Raffaella Mennoia. Ecco cosa sta succedendo

In un’estate assai rovente ad infiammare ancor di più il clima ci stanno pensando alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo il duro scontro con Mario Serpa, Raffaella Mennoia ha avuto un diverbio piuttosto acceso anche con Teresa Cilia, ai tempi ex tronista e impegnata tutt’ora con Salvatore Di Carlo. Poche ore fa è intervenuta anche la Redazione del programma.

La siciliana si è unita a Serpa nella guerra contro la Mennoia e ha deciso così di dire la sua. Come ben sappiamo da tempo ormai Teresa e Salvatore non rientrano più nei piani della Redazione del dating show di Canale 5. In tanti si sono chiesti cosa abbia portato a questo allontanamento e adesso la Cilia ha vuotato il sacco e raccontato la sua verità. La stessa ci ha tenuto a precisare però che non ha nulla contro la trasmissione e Maria De Filippi, ma l’unica persona con la quale non riesce ad avere un chiarimento è proprio la Mennoia. Queste le sue parole su Instagram:

“La storia è molto complessa e molto delicata. Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa. Lei mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e offrirmi un lavoro. Mi pagava lei, non Raffaella. Molti di voi sanno che ho lasciato il lavoro per una storia che vi siete inventati, non è quello il motivo. Siccome io ho profondo rispetto per alcuni aspetti interni preferisco tenerlo per me. Per questo non ho parlato prima, ma siccome si va oltre mi tocca intervenire“.

Ha dichiarato Teresa Cilia su Instagram che ha poi proseguito il suo lungo sfogo contro Raffaella Mennoia:

Da quando si sono interrotti i rapporti? È successo qualcosa, non prima. Se avessi saputo prima le cose andavano totalmente per un verso diverso. Non sputo nel piatto dove ho mangiato, io ringrazio. Quando capisco qualcosa, saluto con educazione e vado via. Non sto in un posto dove non voglio stare. Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temptation Island quando hanno invitato le coppie e c’eravamo anche io e Salvo. Salvo era uscito dallo studio, si pensava che io e lui avessimo litigato e invece non è stato quello. Ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato, umilmente e con una dignità, e se ne è andato via. E poi io sono andata dietro di lui. Da lì è partito il tutto

Teresa Cilia ha spiegato di aver bisogno di tempo per raccontare nel dettaglio cosa è accaduto, ma già questo è bastato per provocare una reazione da parte di Raffaella Mennoia e della Redazione. Di seguito le dure parole…

< Indietro Successivo >