Teresa Langella tra amore con Andrea Dal Corso e carriera grandi annunci

Teresa Langella, tra amore con Andrea Dal Corso e carriera, fa un grande annuncio

1L’ex di Uomini e donne Teresa Langella si dedica all’amore con Andrea Dal Corso e alla carriera facendo un grande annuncio a tutti i suoi fan.

Nella scorsa stagione di Uomini e donne Teresa Langella è stata tronista (prima era stata tentatrice a Temptation Island) e il suo non era stato un gran bel finale. Scelto il corteggiatore Andrea Dal Corso, Teresa aveva ricevuto un no e ci era stata malissimo. Lei e Andrea hanno avuto poi vari confronti, anche proprio nel programma di Maria De Filippi.

Alla fine, vedendosi fuori, Andrea Dal Corso si è dimostrato innamorato di Teresa Langella. Ha fatto di tutto per conquistarla e lei, dopo essersi presa una piccola rivincita, si è lasciata andare all’amore che provava, come ha raccontato al settimanale DiPiù TV.

L’ho fatto penare parecchio, perché noi donne quando ci arrabbiamo lo facciamo sul serio e se un uomo ci ferisce non andiamo mai per il sottile. Comunque, nel momento in cui ho capito che lui era sinceramente innamorato di me e che voleva fidanzarsi seriamente allora sì, mi sono lasciata finalmente andare. Molti dicono che stiamo correndo troppo.

Ed infatti i progetti di coppia di Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono molto seri.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.