Teresa Langella, tra amore con Andrea Dal Corso e carriera, fa un grande annuncio

2Presto una convivenza per Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Attualmente Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno godendo le loro vacanze estive, come tutti possono notare dai loro profili Instagram. Ma in tutto questo entrambi parlano già di progetti futuri importanti, come la convivenza.

A distanza di pochi mesi stiamo già parlando di convivenza, e poi spesso ci fermiamo davanti ai negozi per bambini, guardiamo i vestitini. Sì, vorremmo diventare genitori molto presto: è sempre stato il mio sogno essere una moglie e una mamma premurosa.

Ci appoggeremo da lui a Venezia, poi si vedrà. Probabilmente andremo a Milano. Ma non vedo questo spostamento da casa come un sacrificio, anzi. Ho sempre sognato di spiccare il volo.

E la famiglia di Teresa Langella cosa pensa di tutto questo? Ricordiamo infatti che il padre dell’ex tronista non è mai stato molto convinto di Andrea Dal Corso. Avrà cambiato idea?

All’inizio mio padre non era molto contento di Andrea, lo trovava freddo, un po’ distaccato, preferiva l’altro pretendente che avevo in trasmissione, Antonio. Temeva che rimanessi delusa, in fondo io sogno un matrimonio, le cose fatte per bene. Ma anche Andrea è come me, e papà lo ha capito.

Ma non c’è solo l’amore nella vita di Teresa Langella, perché adesso ha intenzione di dedicarsi molto alla carriera di cantante. Tra l’altro punta anche a dei talent show famosi…

Novella 2000 © riproduzione riservata.