Teresa Langella attaccata sul web: lei si difende. Interviene Andrea Dal Corso, Mara Fasone la critica

NEWS

Teresa Langella attaccata sul web: lei si difende. Interviene Andrea Dal Corso, Mara Fasone la critica

Andrea Sanna | 6 Gennaio 2020

Teresa Langella: interviene Andrea Dal Corso per difenderla. Mara Fasone critica l’ex tronista A seguito di questo attacco gratuito sul […]

Teresa Langella: interviene Andrea Dal Corso per difenderla. Mara Fasone critica l’ex tronista

A seguito di questo attacco gratuito sul web, Teresa Langella pare essersi difesa piuttosto bene dalle critiche. Seccato, invece, Andrea Dal Corso, che ha pensato di intervenire contro gli utenti che hanno sollevato questo polverone contro la sua fidanzata:

“Ho rotto le p***e io per prendere una business in un A380 per la prima volta. Lo volevo fin da bambino e ho insistito perché Terry non voleva. Per cui finitela di belare e godetevi la vostra di Vita. Cheers & Love”.

E se Andrea Dal Corso è stato così gentiluomo da discolpare con queste parole Teresa Langella, non si può dire la stessa cosa per Mara Fasone, la quale tra le storie di Instagram ha lanciato una critica contro di lei:

“Eh sì, ragazzi il karma esiste. Ancora non hai visto niente cara Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incoerenze e falsità, comprese le lacrime finte e la tua cattiveria gratuita che hai sparato dentro il programma di Uomini e Donne. Ciò che semini raccogli prosciuttina”.

L’incursione a gamba tesa di Mara Fasone alla polemica non è di certo passata inosservata sul web e tra l’altro non sembra essere nuova. Teresa Langella però ha deciso di rispondere:

“C’è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle lavoro. Prova a brillare da sola babe #cheseparlotifaimale”.

Tra le due è scontro aperto! Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione.

< Indietro Successivo >