Teresa Langella attaccata sul web: lei si difende. Interviene Andrea Dal Corso, Mara Fasone la critica

NEWS

Teresa Langella attaccata sul web: lei si difende. Interviene Andrea Dal Corso, Mara Fasone la critica

Andrea Sanna | 6 Gennaio 2020

Sul web Teresa Langella nelle scorse ore è stata attaccata da alcuni utenti. Lei si difende Dopo Luigi Mastroianni, la […]

Sul web Teresa Langella nelle scorse ore è stata attaccata da alcuni utenti. Lei si difende

Dopo Luigi Mastroianni, la giornata di ieri è stata particolarmente difficile per un altro volto noto di Uomini e Donne, vale a dire Teresa Langella. L’ex tronista del dating show di Canale 5 ha sollevato una polemica intorno a se, tanto da trovarsi in pochissimi minuti attaccata da una fitta rete di utenti del web. Lei ha cercato di difendersi e a prendere le sue parti è giunto anche il fidanzato Andrea Dal Corso, mentre Mara Fasone ha lanciato una forte critica, sparando a zero su di lei (e non è la prima volta).

Come molti altri vip anche lei ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza alle Maldive insieme al suo compagno. In tutto ciò i due avranno la possibilità anche di sponsorizzare i lussuosi resort che li ospiteranno. A suscitare duri giudizi contro la Langella alcuni scatti da lei pubblicati, dove ha menzionato le strutture che hanno offerto loro ospitalità.

Tra i commenti più gettonati per cui Teresa Langella si è trovata attaccata sul, registriamo:

“Certo vanno in vacanza con le stupidaggini che fanno, fare i modelli non pesa. Lo è alzarsi alle 4 e lavorare con il freddo. Li vorrei vedere, buona domenica”

E ancora:

“Si prendono l’aereo privato senza lavorare” e “Uno schiaffo a chi non può permettersi queste cose”

Hanno scritto, piuttosto seccati dall’atteggiamento di Teresa Langella. Secondo alcuni infatti la stessa pare aver ostentato troppo. Per tale ragione e cercare di porre fine a questo astio intorno a lei, la stessa ha tentato quantomeno di difendersi, commentando l’accaduto:

“Anch’io per anni mi sono alzata alle 5 del mattino però, con il gelo, prendendo un pullman per andare a fare la commessa.Questo comunque non vi permette di giudicarmi. Non siate avvelenati con la vita e con me, abbiate il cuore buono per spargere felicità ovunque.Vi farà bene.
Io ho fatto lavori diversi, ma non ho mai giudicato la vita altrui.
Oggi sono qui, fiera di non essere cambiata, fiera di essere la Terry di sempre che non ha paura di mostrare la propria vita alle persone che le vogliono bene.
Vorrei poter lenire l’insensibilità umana di chi punta costantemente il dito ma non si può, in compenso però, credo nella bellezza dei sogni e sarò sempre libera di afferrarli e farne realtà. Cia’”.

Così Teresa Langella ha cercato di difendersi da chi l’ha attaccata a suo dire, ingiustamente. A spezzare una lancia a favore dell’ex tronista ci ha pensato il suo fidanzato Andrea Dal Corso, che ha è intervenuto. Non si può dire lo stesso invece di Mara Fasone. Ma vediamo meglio nel dettaglio…

< Indietro Successivo >