Teresa Langella prima della scelta a Uomini e donne tra Andrea e Antonio

Uomini e donne: le parole di Teresa Langella prima della scelta

4Il 15 febbraio andrà in onda lo speciale di Uomini e donne sulla scelta di Teresa Langella. La tronista si è confessata prima dell’evento parlando del percorso e dei corteggiatori Andrea e Antonio.

Il momento della scelta di Teresa Langella a Uomini e donne si sta avvicinando. Infatti, la puntata speciale del programma di Maria De Filippi dedicata alla parte finale del percorso della bella napoletana andrà in onda in prima serata il 15 febbraio, su Canale 5. Si tratta di una novità per il pubblico di Uomini e donne ed è un momento tanto atteso per Teresa.

La ragazza è stata intervista dal magazine di Uomini e donne prima di iniziare la sua parte finale del percorso, cioè quella nella villa con i due corteggiatori, che poi andrà a concludersi con la festa di fidanzamento se il ragazzo scelto sarà un sì. Teresa Langella è decisamente emozionata e non vede l’ora di concludere questo percorso che, spera, le porterà il grande amore.

Mi mancano tanto i ragazzi. Da quando li ho salutati nell’ultima puntata sono passati diversi giorni, in attesa di andare nella villa. È la prima volta che stiamo per così tanto tempo divisi. Queste giornate non passano più e l’ansia è alle stelle.

Ma vediamo cos’ha detto la tronista di loro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.