Tronista del Trono Classico: quale sei della stagione 2018/2019? (TEST) Tronista di Uomini e donne: quale sei degli attuali? (TEST) Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: registrazione 22 novembre

Uomini e Donne in onda in prima serata? Ecco cosa potrebbe accadere

2Secondo diverse indiscrezione, Uomini e Donne potrebbe arrivare in prima serata con una puntata speciale

Siamo ormai nel pieno corso della nuova stagione di Uomini e Donne, e ci si aspetta che tra poche settimane alcuni dei cinque tronisti facciano la loro scelta. Da diversi mesi, infatti, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno iniziato il loro percorso alla ricerca dell’amore, conoscendo più a fondo i corteggiatori arrivati in studio. A breve, dunque, scopriremo con chi i tre avranno intenzione di uscire dal dating show, coronando così il loro sogno. Nel frattempo, però, potrebbero esserci delle importanti novità per quanto riguarda la messa in onda della trasmissione. Come ben sappiamo, fin dal suo debutto nel 1996, il programma va in onda nel primo pomeriggio, ma adesso potrebbe arrivare uno speciale che dovrebbe essere trasmesso in prima serata.

Nel corso degli anni abbiamo già visto diverse puntate extra, che hanno ottenuto un ottimo successo. Così, adesso, pare che Maria De Filippi abbia voglia di tornare in prime time, producendo un nuovo speciale di Uomini e Donne che, stando alle voci, dovrebbe arrivare a febbraio.

Ma scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.