Teresa Langella sceglie: Andrea e Antonio prima della scelta

Teresa Langella sceglie: Andrea e Antonio prima della scelta

4Teresa Langella è prossima alla scelta. Chi sarà tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Le parole dei due corteggiatori prima del grande evento.

Dopo la scelta a sorpresa di Andrea Cerioli, avvenuta il 12 gennaio ma andata in onda il 31 gennaio, adesso a Uomini e donne è il turno di Teresa Langella. La bella tronista napoletana è arrivata alla fatidica scelta tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. I due ragazzi, molto diversi tra loro, sono riusciti a conquistarla ognuno per un motivo. Quindi dove andrà il cuore di Teresa Langella?

Guardando un po’ di storie su Instagram di Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis, sembra che Teresa Langella abbia almeno già avvertito la redazione del programma di Maria De Filippi riguardo il nome della scelta. Sicuramente i giorni nella villa sono già stati girati. Adesso manca la festa di fidanzamento che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 15 febbraio.

Ma come stanno Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Quali sono i loro pensieri prima di questo grande evento? Cosa si aspettano? E cosa pensano l’uno dell’altro? Il magazine di Uomini e donne li ha intervistati dopo la puntata in onda questa settimana. E queste sono state le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.