I The Kolors annunciano un concerto evento al Forum di Assago

Spettacolo

I The Kolors annunciano un concerto evento al Forum di Assago

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

I The Kolors annunciano il loro primo concerto al Forum di Assago: ecco quando si terrà il live evento e quando escono i biglietti

Anche i The Kolors arrivano al Forum

Sono stati mesi incredibili, gli ultimi, per i The Kolors. Come è noto infatti la band, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, ha dominato l’estate con Italodisco, che ha ottenuto un successo senza precedenti. La canzone infatti ci ha fatto ballare e cantare per tutta la stagione, e ha scalato non solo le classifiche italiane, ma anche quelle europee, aggiudicandosi così numerosi riconoscimenti. Adesso, dopo settimane di soddisfazioni, per tutti i fan del gruppo è arrivata una bellissima e inaspettata sorpresa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Poco fa, con un post sui social, i The Kolors hanno annunciato il loro primo concerto al Forum di Assago! I biglietti per questo live evento, che si terrà il prossimo 3 aprile, saranno disponibili su tutti i siti autorizzati a partire da lunedì 13 novembre alle ore 15.00. Non è mancato anche un commento da parte di Stahs, che felice ed entusiata ha affermato:

“Il nostro primo Forum. Vorrei farvi sapere quello che sto provando in questo momento, ma le parole non bastano. Ci vediamo il 3 Aprile”.

Di recente nel mentre proprio i The Kolors hanno rivelato in un’intervista com’è nata Italodisco, e in merito hanno dichiarato: “Avevamo mandato in assistenza un synth di fine anni ’70 inizio anni ’80. Quando torna, lo colleghiamo con i cavi audio e corrente e da solo parte con “pom pom pom pom pom”, in stile Funky Town dei Lipps Inc. E abbiamo pensato che sono anni che cerchiamo di raccontare gli anni ’80 declinati ai giorni nostri, ma non avevamo mai raccontato l’Italodisco, quella fetta importante della storia della musica tutta italiana. Non ci siamo dati noi italiani il nome Italodisco, ce l’hanno data all’estero. Ci siamo detti, perché non diamo il nome Italodisco?”.