Letizia Petris, l'ex sbotta- Lei aveva relazioni in contemporanea

Spettacolo

La ex di Letizia sbotta furiosa: “Mi ha rovinato la vita, mi tradiva e picchiava”

Andrea Sanna | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Sui social l’ex di Letizia Petris sbotta e accusa: “Mi tradiva e picchiava, con Paolo gioca. Non è una santa”

Letizia Petris, la ex sbotta sui social

Nella notte Letizia Petris è tornata a parlare della sua ex fidanzata e l’ha fatto svelando, a detta sua, le motivazioni che hanno portato alla loro rottura. Stando al racconto della gieffina parte della colpa è data anche dal padre, che non accettava questa relazione.

Apprese queste parole, l’ex fidanzata di Letizia Petris ha condiviso parte del nostro articolo su Instagram, per poi lasciarsi andare a un lungo sfogo. Ha fatto sapere di essere rimasta in silenzio fino a oggi perché parlare di una persona che le avrebbe “rovinato la vita” creandole “problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico” ne avrebbe fatto volentieri a meno.

L’ex fidanzata di Letizia Petris ha notato che non è la prima volta che viene tirata in ballo. Il tutto facendo parlando di storia finita perché si sentiva in colpa nei confronti di suo padre. Questo non può accettarlo. La vecchia fiamma della gieffina ha fatto sapere che la storia è nata nel 2018 con tante difficoltà, dato che i genitori di Letizia contro: “Ma si è protratta per tre anni”. Poi ha lanciato la bomba: “Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con unaltra donna ( assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna)”.

Nel lunghissimo sfogo l’ex di Letizia Petris ha accusato di essere stata additata come una “stalker e persona problematica”. Questo l’ha portata a isolarsi dalle sue amicizie: “Non riuscivo a staccarmi da lei. Tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Trova squallido invece che Letizia Petris abbia dato la colpa a suo padre, ora che non c’è più. Tutto ciò per lei è abbastanza squallido. Poi il nuovo affondo: “E oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che ‘appesantisce’, che la soffoca per passare poi al prossimo”. Ma ecco l’intero messaggio….

La storia Instagram dell'ex di Letizia Petris
La storia Instagram dell’ex di Letizia Petris

Lo sfogo dell’ex di Letizia Petris si è concluso con questa frase: “Quindi BASTA far passare da santa una persona che è tutto tranne santa”. Come reagirà la fotografa quando lo scoprirà?