stash the kolors incidente

NEWS

The Kolors, incidente in auto prima di un concerto: parla Stash

Nicolò Figini | 17 Giugno 2022

I The Kolors, la band di Stash, ha fatto un incidente prima di un concerto. Ecco come stanno

L’incidente dei The Kolors

Stash insieme alla sua band The Kolors sta percorrendo l’Italia in occasione del tour che permetterà ai fan di ascoltarli di nuovo dal vivo. Purtroppo, però, nella giornata di ieri hanno dovuto affrontare un evento spiacevole, ovvero un incidente stradale. Niente di grave, per fortuna, ha assicurato il performer. L’artista non ha nemmeno specificato troppo nel dettaglio le dinamiche dell’accaduto. Su Instagram, però, ha pubblicato una Storia dall’interno della vettura in cui notiamo un finestrino andato in mille pezzi.

Nella descrizione si legge: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!“. Il concerto in effetti è stato fatto anche se con un leggero ritardo. Tutto è bene quel che finisce bene e Stash insieme ai suoi colleghi e amici potrà continuare il tour senza problemi. All’interno di alcune date, inoltre, presente anche Crytical ,ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Proprio il cantante dei The Kolors gli aveva fatto uno proposta lavorativa qualche mese fa, facendo rimanere l’allievo a bocca aperta: “Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo“. Sui social poi Stash aveva spiegato le sue motivazioni più nel dettaglio:

La cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi di questi ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto da farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia quello di stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno! Quindi sono felice di dargli nel mio piccolo uno spazio sul nostro palco.

Le notizie non terminano qui…

< Indietro Successivo >