The Traitors Italia, anche una celebre pop star americana ha visto il reality
Ecco di chi si tratta
In questi giorni non si parla altro che di The Traitors Italia, il nuovo reality show di Prime Video. A vedere il programma, a sorpresa, è stata anche una celebre pop star americana.
Tutti pazzi per The Traitors Italia
Da pochi giorni su Prime Video ha debuttato la prima edizione di The Traitors Italia, che nel giro di poche ore ha conquistato tutto il pubblico. Il reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, ha infatti appassionato i telespettatori, che sono rimasti col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. A vincere la trasmissione, come abbiamo visto, è stato Giuseppe Giofrè, che si è calato alla perfezione nel ruolo di traditore ed è riuscito ad eliminare, uno a uno, tutti i suoi compagni.
LEGGI ANCHE: Le reazioni EPICHE dei Leali quando hanno scoperto chi erano i Traditori in The Traitors
In queste ore intanto il ballerino ha rilasciato una lunga intervista a FanPage, durante la quale ha parlato della sua esperienza. Ma non solo. Giuseppe, che da anni lavora al fianco delle più grandi pop star americane, ha rivelato che proprio una di loro ha visto il reality show. Di chi parliamo? Nientemeno che di Jennifer Lopez. In merito Giofrè ha affermato: “Qualcosina ha visto. Le avevo anticipato la mia partecipazione, anche se non conosceva il programma, nemmeno nella sua versione americana. Ora sono in Italia, a fine novembre tornerò con lei e inizieremo le prove per lo spettacolo di Las Vegas a Natale”. Ma non solo.
LEGGI ANCHE: Marco Mengoni scende dal palco per abbracciare una suora
Parlando della maschera che ha dovuto indossare a The Traitors Italia e del perché ha vinto il reality show, Giuseppe Giofrè ha poi aggiunto:
“Sono assolutamente diverso da come mi avete visto. Nella vita sono una persona molto buona, mentre nel gioco ho dovuto indossare a fatica una maschera per calarmi nel ruolo di traditore, che ho mantenuto fino alla fine. Ho vinto perché sono stato un abile manipolatore, avevo le mie strategie e sono riuscito a controllare le dinamiche del gioco a mio vantaggio. Ho agito nell’ombra cercando di non essere bersaglio di sospetti”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.