
The Voice, una concorrente non sapeva di essere incinta: il racconto
Manoela Fortuna, concorrente di The Voice, ha dato alla luce una bambina senza sapere di essere incinta
Il racconto della concorrente di The Voice
Manoela Fortuna ha 28 anni e non molto tempo ha dato alla luce una bambina lasciando tutti, se stessa compresa, a bocca aperta. Questo perché nemmeno lei sapeva di essere incinta. Come riporta anche Fanpage, la notizia è stata data da TgCom. La concorrente di The Voice Brasile ha partorito a Vibo Valentia, in Calabria. Gaetano Caracciolo, amico della cantante ha poi dichiarato: “Sembrava un po’ ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica“. Ha anche aggiunto che per tutti è stato uno shock.
Manoela fa qualche tempo aveva iniziato ad accusare forti dolori addominali e nelle ultime 24 ore la situazione era peggiorata diventando quasi insostenibile. Ecco, quindi, l’idea di rivolgersi all’ospedale per risolvere la situazione. I suoi amici, residenti in Inghilterra ma in vacanza con lei nei pressi di Tropea, l’hanno trovata per terra con perdite di sangue. Arrivata nella struttura ospedaliera i medici hanno capito subito che stava avendo delle contrazioni. Pare che, come ringraziamento, ai medici, volesse chiamare la figlia come le due ostetriche, ovvero Antonella e Rita. Alla fine, però, ha optato per Esperanza.
La piccola sta bene e pesa 2,450 chilogrammi. Sempre l’amico che abbiamo citato poc’anzi ha detto: “Io e la mia compagna stiamo tornando adesso dall’ospedale, le abbiamo portato dei vestitini da neonata. Intanto il papà della bambina è stato informato e sta arrivando dal Brasile per conoscerla“. Una storia, per fortuna, a lieto fine quella della concorrenti di The Voice Brasile.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.