Successivo >

NEWS

E The Voice recupera Neja. Non la ricordate? Eppure negli anni 90…

Maura Messina | 10 Marzo 2016

Dolcenera Emis Killa Max Pezzali Raffaella Carrà The Voice of Italy

Anche se ieri sera, 9 marzo, tutta l’attenzione è stata rapita dall’Inizio dell’Isola dei Famosi anche la puntata di Blind […]

Anche se ieri sera, 9 marzo, tutta l’attenzione è stata rapita dall’Inizio dell’Isola dei Famosi anche la puntata di Blind Auditions di The Voice of Italy ha fatto parlare di sé.

La terza puntata del Talent show ha avuto il suo vip d’eccezione, all’inizio i giudici non l’avevano riconosciuta  sia quando le davano le spalle che quando si sono girati, ma alla fine hanno capito che avevano di fronte una delle star più famose degli anni ’90. Stiamo parlando di Agnese Cacciola, in arte Neja, regina di Hit Mania Dance che ha venduto 4 milioni dischi.

La star, da parecchio tempo scomparsa dalle scene, ha deciso di rilanciare la sua immagine e  la sua voce partecipando al talent. Cantando per 90 secondi la sua indimenticabile ‘Restless’, brano suonatissimo nei club 20 anni fa, ha convinto i giudici e in particolare modo Dolcenera che è stata la prima a riconoscerla e a portarla con sé in squadra.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

I 4 coach Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera stanno creando, puntata dopo puntata, delle squadre vincenti, cercando di accaparrarsi le voci migliori, staremo a vedere quale sarà la più forte!