Amici 19: Timor Steffens replica a Nicolai dopo lo scontro nel pomeridiano. Lo sfogo

2Amici 19: Timor commenta Nicolai

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sempre tramite il proprio profilo Instagram, Timor Steffens ha continuato il suo discorso:

“In secondo luogo, penso che abbiate visto tutti quello che è successo oggi. Voglio davvero che voi ragazzi sappiate che avrei voluto dire molto di più in risposta al ragazzo che parlava senza alcun rispetto nei miei confronti. Credetemi. Ma ho scelto, come insegnante e soprattutto come uomo adulto e per non mancare di rispetto io a lui, di cercare di capire. Di capire il suo ragionamento e il suo punto di vista ed essere maturo nel farlo. Perché cerco sempre di tenere a mente che la conoscenza rende le persone umili. Mentre l’ignoranza rende arroganti.

Tutto quello che voglio dire per ora è che il talento in sé non significa nulla. Mentre l’esperienza acquisita con l’umiltà e con il duro lavoro significa tutto. Detto questo. C’è del lavoro da fare. Il ragazzo ha bisogno di aiuto e deve capire come comportarsi correttamente e come gestire le sue parole quando parla con gli altri. Non solo con me. Perché sarebbe un peccato se il suo talento venisse messo in ombra dal suo atteggiamento immaturo, ignorante e cattivo.”

Timor Steffens ha dunque espresso il suo parere, i due si chiariranno? Questa storia probabilmente farà ancora discutere visto che Nicolai ha ottenuto l’accesso al serale di Amici 19.

Novella 2000 © riproduzione riservata.