Timor Steffens

Amici 19: Timor Steffens replica a Nicolai dopo lo scontro nel pomeridiano. Lo sfogo

3Timor Steffens replica alla polemica sollevata da Nicolai

Timor Steffens ha voluto replicare alle accuse del ballerino Nicolai. Durante il pomeridiano di Amici 19 andato in onda sabato 1 febbraio, c’è stata una polemica che ha scatenato il web. Mentre il professore Timor stava facendo delle osservazioni a Nicolai, il ballerino ha preso la parola e gli ha chiesto il motivo per cui non parlasse in italiano. Steffens fa parte del cast di Amici dalla scorsa edizione, tuttavia sono diversi anni che lavora in Italia. Proprio per questo motivo Nicolai, evitando di rispondere a quanto detto da Timor Steffens, ha chiesto semplicemente perché continuasse a parlare in inglese.

Il web ha considerato l’uscita del ragazzo totalmente fuori luogo e in molti si sono lamentati per la sua osservazione irrispettosa. Timor in puntata ha mantenuto la calma, tuttavia dopo la messa in onda ha voluto dire la sua sul fatto. Tramite il proprio profilo Instagram, il professore di Amici 19 ha scritto un lungo sfogo:

“Uno spettacolo davvero bizzarro quello di oggi! Voglio iniziare dicendo che è stato proprio divertente ballare con Maria, con i professori e con tutti gli studenti e i ballerini. Ci ha ricordato che le cose non vanno prese sempre troppo sul serio. Ma serve anche divertirsi e celebrare la danza. Per me ballare è qualcosa che dà gioia e un senso di libertà senza alcun limite. Quindi voglio davvero incoraggiare tutti a leggere questo per ballare di più e divertirsi!”

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.