Timor Steffens vs Veronica Peparini diventa la star di Twitter

NEWS

Timor Steffens vs Veronica Peparini diventa la star di Twitter

Vincenzo Chianese | 21 Gennaio 2019

Amici

A seguito dello scontro tra Timor Steffens e Veronica Peparini, il coreografo diventa una star su Twitter. Ecco cosa sta […]

A seguito dello scontro tra Timor Steffens e Veronica Peparini, il coreografo diventa una star su Twitter. Ecco cosa sta accadendo

Ore di tensione nella scuola di Amici 18. Come ormai è ben noto i concorrenti dell’amato talent sono in piena protesta, al punto da decidere di occupare l’intera scuola. Tutto è partito quanto Timor Steffens ha deciso di eliminare dal programma Marco Alimenti, trovando il disaccordo non solo degli allievi, ma anche di Veronica Peparini. Nonostante la polemica, però, adesso il coreografo è diventato letteralmente la star di Twitter. Sono in molti, infatti, a essersi schierati dalla parte dell’insegnante, criticando la protesta dei concorrenti. Ma scopriamo passo dopo passo cosa è accaduto.

Durante la puntata speciale del sabato, Timor Steffens ha deciso di eliminare Marco Alimenti. Secondo il suo pensiero il ballerino non possiede ancora le giuste doti e qualità per poter diventare un vero leader nella danza. Per di più il professore ha anche sottolineato come il ragazzo non sia al livello degli altri suoi compagni, ritenendo giusta, dunque, la sua eliminazione. A quel punto, però, sia i concorrenti che Veronica Peparini hanno deciso di prendere le difese di Marco, non ritenendo corretta la sua uscita dalla scuola.

A quel punto la professoressa si è assunta l’incarico di dare lezioni private ad Alimenti, essendo sicura di poter vedere nel ballerino un miglioramento. In seguito Marco si presenterà nuovamente davanti a Timor Steffens, che deciderà se riammettere o meno il ragazzo all’interno del talent. Nel frattempo, però, i concorrenti hanno iniziato una lunga protesta, arrivando ad occupare la scuola.

Scopriamo di più.

Veronica Peparini e i concorrenti di Amici 18 vs Timor Steffens: il coreografo diventa la star di Twitter

Dopo aver visto l’eliminazione di Marco Alimenti, i concorrenti di Amici 18 hanno deciso di iniziare una lunga protesta, occupando la scuola. Per di più i cantanti e i ballerini, all’unisono, hanno scelto di non esibirsi fino a quando Marco non farà ritorno all’interno del programma. Come se non bastasse gli allievi hanno anche stabilito che non lavoreranno con gli insegnanti che non supporteranno la loro causa. Secondo il loro pensiero, infatti, Timor Steffens non avrebbe dato ad Alimenti l’opportunità di studiare seriamente con lui, e di far si che il giovane potesse migliorare sotto la sua guida. Dello stesso pensiero anche Veronica Peparini, che ha così deciso di preparare privatamente Marco.

Così, con cartelli tappezzati in tutte le aule, i concorrenti di Amici 18 hanno iniziato la loro protesta, speranzosi di ricevere anche il supporto del pubblico del programma. Tuttavia, le cose non stanno andando come sperato. Il web e i fan del talent, infatti, si sono schierati contro la protesta dei concorrenti, supportando e sostenendo il pensiero di Timor Steffens, Il coreografo, così, improvvisamente è diventato la star dei social, ed  in particolare di Twitter. In molti, infatti, sono d’accordo con la decisione dell’insegnante, avendo il programma sempre avuto determinate regole.

Scopriamo il pensiero degli utenti su Twitter.

Timor Steffens diventa la star di Twitter dopo lo scontro con Veronica Peparini ad Amici 18

Il popolo di Twitter, commentando l’accaduto all’interno della scuola, a seguito dell’eliminazione di Marco Alimenti, ha deciso di sostenere il pensiero di Timor Steffens. La maggior parte degli utenti si sono schierati sia contro i concorrenti che contro la stessa Veronica Peparini. In molti, infatti, non ritengono giusto che Marco debba fare rientro all’interno della scuola, se non ritenuto meritevole. Del resto determinate regole fanno da sempre parte del programma, e non sarebbe giusto, dunque, fare un’eccezione. Questi alcuni dei commenti degli utenti di Twitter su Timor Steffens.

https://twitter.com/dimplysam/status/1087342075534815232

https://twitter.com/IramaLover/status/1087353530371985409

Insomma pare dunque che il popolo di Twitter si sia schierato al 100% con Timor Steffens, criticando sia la protesta dei concorrenti di Amici 18 che Veronica Peparini. Cosa succederà a questo punto? L’occupazione della scuola terminerà oppure la protesta andrà avanti?

Potrebbero interessarti anche:

Luca Vismara all’Isola dei Famosi 2019: intervista esclusiva all’ex di Amici

Quanto ne sai di Amici di Maria De Filippi? (QUIZ)

Quale professore di Amici 18 sei? Scoprilo col nostro quiz