Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Lei rompe il silenzio

NEWS

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Lei rompe il silenzio

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2023

Uomini e donne

In queste ore Tina Cipollari ha commentato per la prima volta le voci sul suo presunto addio a Uomini e Donne

Parla Tina Cipollari

Senza dubbio da anni una dei volti più amati di Uomini e Donne è Tina Cipollari. Con i suoi modi di fare e con la sua simpatia la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi ha conquistato il cuore del pubblico, e di certo sarebbe difficile a oggi immaginare il programma senza di lei. Eppure nelle ultime settimane sul web si è parlato di un presunto addio della Cipollari alla trasmissione, e naturalmente la notizia ha fatto preoccupare i fan. Non è la prima volta tuttavia che un simile pettegolezzo fa il giro dei social. Ogni anno infatti si parla della possibilità che Tina lasci il dating show, e puntualmente le voci di corridoio vengono prontamente smentite. Stavolta però è stata la stessa diretta interessata a fare chiarezza sulla situazione. Andiamo a scoprire cosa è accaduto in queste ultime ore.

Ieri sera Tina Cipollari è stata infatti ospite al Pride Village di Padova e proprio sul palco ha parlato del suo futuro a Uomini e Donne. L’opinionista ha così smentito ufficialmente i pettegolezzi sul suo conto, confermando che anche quest’anno tornerà all’interno della trasmissione, pronta a seguire e a commentare tutto ciò che accadrà in studio. Queste le dichiarazioni della Cipollari, riportate da Blasting News, che hanno rasserenato tutti i fan del dating show di Maria De Filippi:

“Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”.

Nessuna paura dunque. Anche quest’anno Tina Cipollari sarà nel cast di Uomini e Donne, pronta come sempre a dire la sua sui protagonisti del Trono Over e Classico. Ricordiamo che le registrazioni della nuova edizione inizieranno tra poco più di un mese e che le nuove puntate andranno in onda su Canale 5 a partire da settembre.