Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne: la voce che circola sul web

NEWS

“Tina Cipollari fuori da UeD e Maria De Filippi ha già trovato una sostituta”: la voce che circola sul web

Debora Parigi | 9 Luglio 2022

Tina Cipollari Uomini e donne

Alcuni rumor danno Tina Cipollari fuori da Uomini e donne e circola già il nome della presunta sostituta come opinionista.

Tina sostitutita nel programma di Maria De Filippi?

Nelle voci di corridoio che girano sul web non si parla solo del probabile addio di Tina Cipollari a Uomini e donne. Ma addirittura c’è chi dice che Maria De Filippi avrebbe già trovato una sostituta. Difficile pensare a qualcuno che possa avere lo stesso impatto della storica opinionista. Ma in realtà a qualcuno il nome potrebbe essere già venuto in mente. E la conosciamo molto bene.

I siti di gossip hanno rivelato un nome: Karina Cascella. Gli spettatori storici del programma la ricordano molto bene, poiché lei è stata opinionista lì (quando non c’era Tina). E non le ha mai mandate a dire. Sempre diretta e schietta, anche lei è stata protagonista di molte litigate storiche dentro lo studio e non solo.

Tra l’altro la Cascella è molto attiva sui social e anche qui è senza peli sulla lingua. Non si perita a esternare le sue opinioni, anche nei confronti di personaggi molto famosi nel mondo dello spettacolo. È pronta sempre a commentare tutte quelle notizie che le fanno storcere il naso. Inoltre ha più volte detto che tornerebbe molto volentieri a Uomini e donne e a commentare i percorsi dei presenti in studio.

Sarà davvero così? Pensiamo che sia molto difficile che Maria De Filippi rinunci a Tina Cipollari. Quando è mancata per alcune puntate per problemi personali la sua assenza si è fatta molto sentire. Semmai sarebbe interessante aggiungere Karina Cascella al duo degli opinionisti (Tina e Gianni Sperti), specialmente per quanto riguarda il Trono Classico. Se avete notato, infatti, quando al centro dello studio ci sono i tronisti, Tina spesso si assenta perché meno interessata a quelle dinamiche. In quel caso la Cascella potrebbe dare molto pepe alle vicende dei giovani.

< Indietro Successivo >