Tina Cipollari

NEWS

Tina Cipollari furiosa contro Damiano Er Faina: il motivo dell’astio tra i due

Enrico Maddalena | 3 Ottobre 2019

Tina contro Er Faina: il motivo della lite Stando a quanto riporta Ilvicolodellenews.it, Tina Cipollari e Damiano Er Faina hanno […]

Tina contro Er Faina: il motivo della lite

Stando a quanto riporta Ilvicolodellenews.it, Tina Cipollari e Damiano Er Faina hanno avuto una forte lite in puntata ed è stato rivelato il motivo del loro astio. Ecco quanto riportato sul sito:

“Oggi durante la registrazione di Uomini e Donne del trono classico c’erano ospiti Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon e Ciro Petrone con la fidanzata Federica. Come potevamo tutti immaginare Tina Cipollari, che era già abbastanza avvelenata contro Damiano nei giorni scorsi in cui ha fatto delle storie nelle quali lo faceva ben intendere. Ha fatto nero l’ex netturbino durante la registrazione chiamandolo con tutti gli epiteti che conosce. Finalmente ha svelato cosa la indispone tanto nei suoi confronti: una volta ha fatto un video (4 anni fa) contro di lei e il suo sovrappeso. Sembrerebbe che uno dei figli dell’opinionista all’epoca lo avesse contattato per chiedergli di non offendere la mamma ma lui rispose male al bambino. 

Ovviamente in studio Damiano ha negato di aver compiuto un gesto simile, ma Tina era inarrestabile nei suoi confronti, ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso. Tanto che sia Maria che Gianni sono dovuti intervenire per separarla dal romano. Alla fine lui si è scusato con lei, ma Tina è una che come sapete non perdona mai. Veramente  Credeteci se così arrabbiata non l’abbiamo mai vista! Alessia Marcuzzi presente in studio ha dato un calcio alla botte e una al cerchio. Ha sgridato Er Faina per aver offeso una donna sul suo peso, ed ha difeso lui perché alla fine il suo comportamento nel docu-reality l’ha colpita e sorpresa.”

Senza dubbio uno scontro forte tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina, concluso con le scuse di lui. Sarà davvero finita? Secondo il sito così non si direbbe.

< Indietro Successivo >