Tina Cipollari

Gossip

Tina Cipollari e il suo periodo complicato: «Ho sempre cercato di trovare il coraggio»

Maura Messina | 29 Marzo 2018

Tina Cipollari Uomini e donne

Tina Cipollari sta attraversando un momento difficile. Il mitico volto di Uomini e Donne è un personaggio molto amato dal pubblico […]

Tina Cipollari sta attraversando un momento difficile.

Il mitico volto di Uomini e Donne è un personaggio molto amato dal pubblico che da oltre 10 anni la segue nel programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari sta attraversando un periodo complicato

Simpatica, schietta e irriverente, Tina ha conquistato in questi anni l’affetto dei telespettatori che amano il suo modo di fare spesso sopra le righe.

In questi ultimi mesi Tina che aveva anunciato tempo fa, si è separata dal marito Chicco Nalli l’hair stylist conosciuto proprio a Uomini e Donne nel 2005.

Dopo oltre dieci anni di matrimonio e tre figli, Francesco, Mattias e Gianluca, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

In una recente intervista, Tina ha raccontato il difficile momento che sta attraversando e quant’è difficile affrontare una separazione matrimoniale.

Tina Cipollari chiude definitivamente con il marito

Nonostante la poca serenità legata al periodo, la Cipollari ha raccontato di voler essere forte per i suoi tre figli.

«Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile», ha raccontato lei.

Tina Cipollari pensa al bene dei suoi tre figli

E ancora: «Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio».

Tina Cipollari e Kikò dopo un forte periodo di crisi hanno deciso qualche mese fa di separarsi definitivamente: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito.

È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.

Tina Cipollari e l’ex marito, nonostante tutto, hanno vissuto fino a poco tempo fa sotto lo stesso tetto sia per il bene dei figli, che per dare il tempo a Chicco di trovare una nuova sistemazione.

Attualmente Tina è come sempre a Uomini e Donne non solo come opinionista, ma anche come corteggiatrice. Nel giro di pochi giorni sono arrivati per l’opinionista tantissimi pretendenti.